Milan-Inter: il momento decisivo (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
shevaaaa.jpg


Amici interisti, lo riconoscete vero?
E' l'attimo in cui Sheva sta per infilzare Toldo... per quanti anni ve lo sognerete? :devil: :devil:

Fo64
 

fo64

Forumer storico
Re: inter

beh... quando va detto va detto: complimenti alla Juve, gran partita quella di ieri.
Temo che potrò "cantar vittoria" ancora per poco per il mio Milan... unica speranza quell'ammonizione "fatale" a Nedved, la sua assenza sarà pesante per il gioco della vecchia signora.

Fo64
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
grande sta serie, ne ordino 20 copie da distribuire a sventurati amici entro 10 gg :D
e pensare che l'Inter nel lotto delle tre era quella che mi stava più simpatica :smile:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
grande sta serie, ne ordino 20 copie da distribuire a sventurati amici entro 10 gg :D
e pensare che l'Inter nel lotto delle tre era quella che mi stava più simpatica :smile:

Indubbiamente è la squadra + simpatica anche a me.
E mi avrebbe fatto piacere vederla vincere la Champion's League, con il gioco orrendo che ha. Quasi un'eccezione che conferma la regola.

Milan e Juventus...troppo poriose e spocchiose.
Poi, gente come Moggi, Giraudo, Bettega, Galliani....hanno rovinato il calcio. Non lì perdonerò mai !! :-o
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grande sta serie, ne ordino 20 copie da distribuire a sventurati amici entro 10 gg :D
e pensare che l'Inter nel lotto delle tre era quella che mi stava più simpatica :smile:

Indubbiamente è la squadra + simpatica anche a me.
E mi avrebbe fatto piacere vederla vincere la Champion's League, con il gioco orrendo che ha. Quasi un'eccezione che conferma la regola.

Josè... tiè...
corna.gif
:-D :-D
A parte gli scherzi mi rendo conto che sia naturale provare fin simpatia per i cugini... troppe sfighe... anno dopo anno, miliardi su milardi ed alla fine il Moratti (autentico signore) si trova con una semplice coppa Uefa in bacheca... roba da farci una puntata speciale di "sfide" su Rai3.
A me però fa ridere una cosa: se ve lo ricordate Moratti cacciò Simoni, che aveva appena vinto una coppa Uefa e si era visto sfilare uno scudetto dalla Juve (con tutte le polemiche sul rigore Juliano/Ronaldo), dicendo che non aveva dato un gioco alla squadra... Arrivò Lippi e poi una serie di tragedie greche... fino a Cuper: che la questione del gioco l'ha brillantemente risolta, o no? che dite? :-D

Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Questo è un mio intervento datato 07/03:

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Premetto, che tifando Bologna, dovrei essere l'ultimo tifoso a parlare........ma l'Inter anche quest'anno, non vincerà niente.
Ed è sbalorditivo vedere che Moratti, con tutti i soldi che investe, non riesca a costruire una squadra decente, con un minimo di gioco.
Ciòè il vostro gioco è alla "Viva il Parroco"......palla lunga e vediamo se Vieri riesce a combinare qualcosa.
Poi, Moratti si fà fregare da tutti. Avete in squadra dei "sardoni" tali, che non giocherebbero neanche nel Viserbella !!
Toldo è ormai entrato nella Terza Età, ormai fà + pisolini che parate,Cannavaro è il difensore + sopravvalutato della serie A, Materazzi fà un'altro sport, credo Kung-fu, Sorondo è uno che avete trovato alla mensa dei poveri e ha vinto alla lotteria, Serena è desaparecido, Coco è un modello prestato al calcio, Conceicao ha un bel taglio di capelli, Di Biagio è un diesel ingolfato, Recoba corre con le collanine, Ventola un'altro + avvezzo alle sfilate milanesi che al football ( fà bene :p ),
Gulielminpietro...gioca a calcio ?? Batistuta...chiedere a Sensi.

Cuper ? O all'Inter gli allenatori vanno fuori di testa, o io sono un mago della panchina !! Volete Sbrodolin ?? .....scusa Guidolin ??

In compenso mi domando Roberto Carlos, Adriano, Mutu...se non erano meglio e come mai sono stati venduti x tenere Kallon, che ha un bel taglio di capelli pure lui.

L' ho sempre detto. All' Inter manca un terzino destro vietnamita e un centravanti delle Isole Tonga e potete fare i Globetrotter !!

Scusa se ho rigirato il coltello nella piaga !! :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto