Migliorare vs. Accettarsi: Migliorare vince (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Quando pensavo di dover migliorare a tutti i costi ero infelice. Da quando penso che cosi' come sono puo' andar bene, lo sono molto meno. Questa per me e' l'unica valida risposta alla domanda.

La soluzione è terminologica, ma non solo.

Prova a pensare NON di doverti migliorare, ovvero avvicinarti il più possibile ad un modello di perfezione (magari un modello esterno), bensì a doverti scoprire: trovare quello che per te è giusto essere e fare.
 

tashtego

Forumer storico
La soluzione è terminologica, ma non solo.

Prova a pensare NON di doverti migliorare, ovvero avvicinarti il più possibile ad un modello di perfezione (magari un modello esterno), bensì a doverti scoprire: trovare quello che per te è giusto essere e fare.

Quello che per me e' giusto essere e fare e' talmente lontano da quello che posso permettermi di essere e fare per poter mangiare tutti i giorni, che e' meglio che non ci pensi per niente. :eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Utilissimo contributo. :rolleyes: :wall:
Un giorno ti farò lo spelling delle parole a-n-a-l-i-s-i d-e-l s-a-n-g-u-e.

Dichiaro ufficialmente che la mia ultima donazione (febbraio) l'ho fatta il giorno dopo aver mangiato, la sera prima, due bruschette con abbondante aglio crudo.
Son quasi sicuro che, se il mio plasma è stato dato ad un lebbroso, egli sia guarito all'istante e abbia vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi il giorno successivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto