Miglioramento funzione Ignora (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Ho l'impressione si tratti di Chagans, sotto mentite spoglie e con un nuovo modo di porsi, forse più irritante del precedente. Chagans sta riportando questi interventi sul FOL, la cosa che più da fastidio è che questo signore ci obblighi a leggerlo con i suoi interventi in discussione nelle quali NON è GRADITO, se non altro perchè i suoi argomenti sono chiaramente OT.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1082495&page=18

Nessuno vi obbliga a leggere i messaggi degli altri.....basta che usiate le funzionalità presenti sul forum...

Vedi l'allegato 26124

X ARGEMA

Anzi a tal proposito chiedo agli amministratori del forum di inserire la funzionalità "ignora utente" insieme alle altre già disponibili immediatamente cliccando sul nick della persona all'interno dei 3d.....invece di dover cercare questa funzionalità all'interno del profilo dell'utente....questa semplificazione dovrebbe renderne l'utilizzo, diciamo "più popolare"....visto che adesso non è praticamente usata...;)
 

Allegati

  • ignored.PNG
    ignored.PNG
    15,5 KB · Visite: 243

f4f

翠鸟科
se posso
sarebbe bello se la funzione 'ignora' non facesse nemmeno vedere i quote dell'utente ignorato, per evitare una 'lettura indiretta'
 

mostromarino

Guest
se posso
sarebbe bello se la funzione 'ignora' non facesse nemmeno vedere i quote dell'utente ignorato, per evitare una 'lettura indiretta'


ma l`ignorato sa che l`ignorante lo ignora??

l`ignorante sa che l`ignorato sa di essere ignorato dall`ignorante??

e l`ignorato sa se l`ignorante sa che l`ignorato sa di essere ignorato dall`ignorante??

io lo ignoro...
 

f4f

翠鸟科
ma l`ignorato sa che l`ignorante lo ignora??

l`ignorante sa che l`ignorato sa di essere ignorato dall`ignorante??

e l`ignorato sa se l`ignorante sa che l`ignorato sa di essere ignorato dall`ignorante??

io lo ignoro...

divertente scioglilingua,
ma sei oltremodo off :D in questo topic
confondi le finalità con i metodi :rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno.
Non sono un assiduo frequentatore di altri thread causa mancanza di tempo.
Forse l'avete anche detto ma non l'ho colto, a me risulterebbe molto utile quando cerco un thread dove mi interessa particolarmente l'autore la possibilità attraverso un click di vedere solo gli interventi dell'autore del tread o ancora meglio anche in altri tread ma sempre l'intervento di un certo utente anche se non autore del thread.
Attualmente per far questo devo cercarmi il nome dell'utente, aprire il suo profilo, andare su statistiche, trova tutti i messaggi dell'autore e aprirmi una ad una tutta la lista, e mi sembra un percorso diverso adatto per altre cose e un pò meno pratico dal mio punto di vista.
Ringrazio la Direzione e i Tutti gli Utenti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
... a me risulterebbe molto utile quando cerco un thread dove mi interessa particolarmente l'autore la possibilità attraverso un click di vedere solo gli interventi dell'autore del tread o ancora meglio anche in altri tread ma sempre l'intervento di un certo utente anche se non autore del thread.
Attualmente per far questo devo cercarmi il nome dell'utente, aprire il suo profilo, andare su statistiche, trova tutti i messaggi dell'autore e aprirmi una ad una tutta la lista, e mi sembra un percorso diverso adatto per altre cose e un pò meno pratico dal mio punto di vista.
Ringrazio la Direzione e i Tutti gli Utenti.


C'è anche questo modo per cercare i messaggi di un utente. Poter vedere i messaggi di un solo utente in un thread è una modifica che non so cosa comporti onestamente. :)

1248535230selectbyuser.png



Dimmi Drena :)
 

non-stop

Forumer storico
C'è anche questo modo per cercare i messaggi di un utente. Poter vedere i messaggi di un solo utente in un thread è una modifica che non so cosa comporti onestamente. :)

1248535230selectbyuser.png



Dimmi Drena :)

Grazie Argema, questa è ancora più semplice, ma come vedi mi era sfuggita. Credo che non tutti gli utenti possano avere un rapporto con il compiuter brillantissimo.:) Ciao.
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Nessuno vi obbliga a leggere i messaggi degli altri.....basta che usiate le funzionalità presenti sul forum...

Vedi l'allegato 26124

X ARGEMA

Anzi a tal proposito chiedo agli amministratori del forum di inserire la funzionalità "ignora utente" insieme alle altre già disponibili immediatamente cliccando sul nick della persona all'interno dei 3d.....invece di dover cercare questa funzionalità all'interno del profilo dell'utente....questa semplificazione dovrebbe renderne l'utilizzo, diciamo "più popolare"....visto che adesso non è praticamente usata...;)


Ottimo post. :-o

Auspico, appena possibile, la disponibilita' della funzione "ignorant list".

Si riempirebbe in 4 ore al massimo.:-o ;)

E, se posso, "Stokazz!", in parallelo al tuo "Kaizen!". :-o :D ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto