MIG bank ha aperto la sede in UK (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
Non gli arrivano gli stessi schei di prima e allora se li vanno a far dare direttamente in UK.
 
MIG Bank ha aperto Capital MIG, la sua filiale con sede a Londra come parte di una strategia di crescita per acquisire una quota maggiore dei mercati globali privati e istituzionali FX.

Dopo aver recentemente aperto un ufficio di rappresentanza a Hong Kong per rispondere ai clienti asiatici, l'apertura MIG Capital significa che il gruppo sarà anche in una posizione migliore per soddisfare le esigenze dei suoi clienti europei.

MIG Capitale offre ai suoi clienti un modello unico di prezzi trasparente che dà i miglior prezzi del mercato interbancario con un mark up fisso e ben definito.

In un ambiente sempre più automatico e spersonalizzato del trading online, MIG Capital riflette la forza e valori tradizionali della sua banca madre fornendo un servizio personalizzato con un team di professionisti esperti di servizi finanziari e del trading on line.

Si prega di mettersi in contatto con la Capitale MIG al numero +44 (0) 20 7186 2600 o visitare il nostro sito per chattare dal vivo con un rappresentante di lingua italiana.
 

Users who are viewing this thread

Alto