nastro Forumer storico 10 Settembre 2012 #1 pareri....? me lo hanno descritto come molto leggero.... e abbastanza sicuro... sono tentato di provarlo....
pareri....? me lo hanno descritto come molto leggero.... e abbastanza sicuro... sono tentato di provarlo....
Goofy Moderator 10 Settembre 2012 #2 nastro ha scritto: pareri....? me lo hanno descritto come molto leggero.... e abbastanza sicuro... sono tentato di provarlo.... Clicca per allargare... tanto leggero che non te ne accorgi nemmeno per qualcosa di leggero o usi Avast o RoboscanROBOSCAN INTERNET SECURITY FREE - Hardware Upgrade Forum
nastro ha scritto: pareri....? me lo hanno descritto come molto leggero.... e abbastanza sicuro... sono tentato di provarlo.... Clicca per allargare... tanto leggero che non te ne accorgi nemmeno per qualcosa di leggero o usi Avast o RoboscanROBOSCAN INTERNET SECURITY FREE - Hardware Upgrade Forum
nastro Forumer storico 10 Settembre 2012 #3 Goofy ha scritto: tanto leggero che non te ne accorgi nemmeno per qualcosa di leggero o usi Avast o RoboscanROBOSCAN INTERNET SECURITY FREE - Hardware Upgrade Forum Clicca per allargare... provo roboscan....
Goofy ha scritto: tanto leggero che non te ne accorgi nemmeno per qualcosa di leggero o usi Avast o RoboscanROBOSCAN INTERNET SECURITY FREE - Hardware Upgrade Forum Clicca per allargare... provo roboscan....
ConteRosso mod sanguinario 11 Settembre 2012 #4 l'ha s caricato la ragazza di mio nipote (microsoft essential) io le avevo suggerito Avira , pensate che in famiglia nessuno usa l'antivirus e addirittura fanno shopping con le carte di credito usassero almeno la postpay
l'ha s caricato la ragazza di mio nipote (microsoft essential) io le avevo suggerito Avira , pensate che in famiglia nessuno usa l'antivirus e addirittura fanno shopping con le carte di credito usassero almeno la postpay