Software_Commerciali Microsoft Outlook - Backup cartelle personali (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Utilissimo add on per Microsoft Outlook che permette di fare il back delle vs cartelle di posta

LINK

Panoramica
La funzionalità Backup cartelle personali consente di rendere più semplice e veloce l'esecuzione del backup delle informazioni di Microsoft Outlook. Grazie alla funzionalità Backup cartelle personali è possibile creare copie di backup dei file con estensione PST a intervalli di tempo regolari in Outlook 2002 e nelle versioni successive, ciò consente di disporre sempre di comode copie di backup di tutte le cartelle di Outlook.

Grazie a Backup cartelle personali è possibile scegliere i file con estensione PST dei quali si desidera eseguire il backup nonché la frequenza della relativa operazione.

I file con estensione PST contengono le cartelle di Outlook, inclusa la Posta in arrivo, il Calendario e i Contatti. È possibile che si disponga di un solo file con estensione PST (generalmente denominato "Cartelle Internet" o "Cartelle personali" in Elenco cartelle), ma è anche possibile che ne sia presente un altro utilizzato per l'archiviazione ("cartelle di archiviazione"). Backup cartelle personali consente di eseguire il backup di tutti i file con estensione PST
 
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
il mio account di posta hotmail, configurato su outlook 2010, da qualche giorno mi da questo errore, nonostante funzioni tutto alla perfezione. cioè i messaggi li invio e ricevo uguale.

avete idea di cosa sia?
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 07 10.51.jpg
    ScreenHunter_01 May. 07 10.51.jpg
    27,6 KB · Visite: 759

GG84

Forumer storico
non riesco a risolvere seguendo la procedura indicata. per seguire un modo rapido, potrei eliminare l'account su outlook e rifarlo nuovo?
 

virtuosi

Nuovo forumer
Peccato che questo tool non sia supportato in Windows 7 ! E comunque basta chiudere Outlook e copiarsi il file pst in un altro disco.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto