Windows OS: XP, Vista, 7 Microsoft, in arrivo una pioggia di patch (1 Viewer)

Goofy

Moderator
con questo 3d voglio solo ricordare a chi come me (non niubbo e che ha disattivato l'aggiornamento automatico) che è il momento di fare gli aggiornamenti

non lo ripeto +

è la centesima volta che lo dico....

basta:(
 

Goofy

Moderator
io ho messo " avvisa ma non scaricare ", mi sembra il giusto compromesso...

va benissimo...

lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali :D )
 

Goofy

Moderator
va benissimo...

lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali :D )

per chiudere il discorso....

io uso da anni lo script wu.bat descritto in questo vecchio 3d (è del 2007 ai tempi del fol) che prima abilita automaticamente i servizi "Windows Update" (wuauserv) e "Servizio trasferimento intelligente in background" (BITS) e poi apre la pagina di IE sull'url per fare il windowsupdate e una volta finita l'installazione delle patches wu.bat disabilita i servizi in oggetto...;)

naturalmente questa è una mia personalizzazione per minimizzare il numero dei servizi attivi e non è una cosa per voi indispensabile...(mi riferisco sopratutto a chi di informatica ne mastica poca, dopo non venite a dirmi che non vi funziona + il windowsupdate) :D

di conseguenza il mio 3d mensile "aggiornate, aggiornate" è rivolto proprio a chi ha in qualche modo coscientemente e consapevolmente disabilitato questi servizi con lo script suddetto o manualmente andando nella gestione servizi e a chi ha la classica stellina che esce quando il s.o. Microsoft è contraffatto (in quel caso deve procurarsi in qualche modo le patches per sistemare il proprio s.o.)
 

Fiber

Banned
Trovami la finestra che ti consente di disabilitare il servizio AUTOMATICO di update, postala e ti offro una cena.

Altrimenti me la devi tu.

Io aspetto lo screenshot.:D
stessa cosa su windows

anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi:D = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace:D
 

dammatra

Bubbole!
stessa cosa su windows

anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi:D = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace:D
Benissimo mi devi una cena.:yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto