Software_Commerciali Microsoft 2010 Beta (1 Viewer)

Imar

Forumer attivo
Salve a tutti,

ho un pc su cui è installato Windows XP ed Excel 2002.

Vorrei provare ad installare la versione Beta di Office 2010, ma mi piacerebbe provarlo in un ambiente virtuale, in modo da poter tornare rapidamente alla configurazione attuale (poichè ad ottobre, cioè a scadenza della Beta, vorrei tornare al mio vecchio Excel senza avventurarmi in reinstallazioni.... )

Dato che mi sembra di aver letto che due diverse versioni di excel sullo stesso pc non convivono, chiederei se esiste qualche software simile a RETURNIL ma che abbia il vantaggio di non "eliminare la zona virtuale" allo spegnimento del PC stesso (così - tra l'altro - si potrebbero provare anche software che richiedono la riaccensione per completare l'installazione)
 

Goofy

Moderator
se la macchina è abbastanza potente puoi provare a crearti un xp virtualizzato e puoi farci tutte le prove che vuoi
 

Imar

Forumer attivo
Purtroppo..... non saprei da che parte iniziare. Hai qualche link che posso leggere sull'argomento?

Grazie.
 

AbdulAzizalSaud

Guest
Salve a tutti,

ho un pc su cui è installato Windows XP ed Excel 2002.

Vorrei provare ad installare la versione Beta di Office 2010, ma mi piacerebbe provarlo in un ambiente virtuale, in modo da poter tornare rapidamente alla configurazione attuale (poichè ad ottobre, cioè a scadenza della Beta, vorrei tornare al mio vecchio Excel senza avventurarmi in reinstallazioni.... )

Dato che mi sembra di aver letto che due diverse versioni di excel sullo stesso pc non convivono, chiederei se esiste qualche software simile a RETURNIL ma che abbia il vantaggio di non "eliminare la zona virtuale" allo spegnimento del PC stesso (così - tra l'altro - si potrebbero provare anche software che richiedono la riaccensione per completare l'installazione)

Office 2010 hà validità 30 giorni!Non è più in versione beta.Quindi alla scadenza dei 30 giorni devi acquistare la licenza o disinstallare.
 

Users who are viewing this thread

Alto