Microcesso e sai cosa bevi....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...ho comprato 50 mila azioni microcesso a 26.85$..

le altre 50 mila li riservo per un eventuale nuovo minimo .

AB=CD completato nel prezzo e leggermente sfasato nel tempo , se fa nuovo minimo sotto quello già fatto per l'11 dicembre sarebbe perfetto.
 

Allegati

  • MICROSOFT CORP..png
    MICROSOFT CORP..png
    15,5 KB · Visite: 1.297
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
..... seguo la media blu che non deve seguire i prezzi della verticale verde , i prezzi " devono " andare sotto la verticale verde mentre la media deve rimanere sopra ...

come metodo di entrata ho utilizzato il solito sulla distanza tra le medie , la differenza con il precedente ingresso sulla melamarcia è la possibilità che questa sia ancora una 4- e non una -5- ma l'eccessivo rimbalzo delle medie segnala una possibile -5- già completata.

incrocio le dita
 

Allegati

  • microsoft.png
    microsoft.png
    109 KB · Visite: 397
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
..... ma l'eccessivo rimbalzo delle medie segnala una possibile -5- già completata.......

per farmi capire la retta verde sulla -3- misura 1,53$ mentre la retta verde sulla -4- misura 0,73$.
per essere -4- la correzione massima ammessa è il 40% di 1.53$ ovvero 0,612$ .
se mi sbaglio e siamo ancora in -4- la 5 dovrebbe farla in estensione e con divergenza con l'oscillatore.
 

Allegati

  • microsoft.png
    microsoft.png
    106,9 KB · Visite: 401

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma do li trovi sti nomi :lol::lol:
Quando puoi dai un aggiornata alla situazione in sicili con il M5S mi interessa sapere come procede :up:
Ciao:ciao:
 

dariomilano

novellino
ciao treno,
scusa se ti tormento di domande :D

ma l' 12345 che stai considerando per l'entrata è riferito al segmento CD sul giornaliero?

se si,

non ho capito tanto il classico ragionamento che fai sulla distanza dalle medie:
in quanto (da quello che ho capito io) la correzione al 40% non mi sembra rispettata neanche tra 3 4 nel caso avessimo fatto già 5 (e il 3 e 4 fossero indietro come nel grafico)


ps. se ho detto cavolate grosse fatti 2 risate :lol::lol:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    47,9 KB · Visite: 1.153

treno

trenotrading.blogspot.it
...12345 che stai considerando per l'entrata

più che considerando lo sto escludendo lo vedo come un abc di correzione , a farmelo pensare è il rimbalzo eccessivo sulla presunta -4-.

in questo momento tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte ed ora si dovrebbe salire , ma tutto è in progresso non è una situazione statica .
 

Allegati

  • microsoft.png
    microsoft.png
    80,8 KB · Visite: 376

dariomilano

novellino
più che considerando lo sto escludendo lo vedo come un abc di correzione , a farmelo pensare è il rimbalzo eccessivo sulla presunta -4-.

in questo momento tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte ed ora si dovrebbe salire , ma tutto è in progresso non è una situazione statica .

ok capito, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto