Michele Zaza (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Fai il bravo :)

Sono contento xche' lo colleziono come un accumulatore seriale fin da quando nessuno sapeva (o aveva studiato) chi fosse Michele Zaza.
Più dell'ovvio compiacimento di aver speso bene i miei soldi, e di aver consigliato e agevolato l'acquisto a molti amici e conoscenti collezionisti, sono contento per lui che spero nel prossimo futuro potrà raccogliere i frutti di una lunga carriera coerente e sempre con un basso profilo. Un plauso anche a Giacomo e Ileana che fin da ragazzi hanno sempre supportato il padre con un lavoro lungo, accurato e paziente.

All'uscita del Celant ne vedremo delle belle
 

mantegna

Forumer attivo
Fai il bravo :)

Sono contento xche' lo colleziono come un accumulatore seriale fin da quando nessuno sapeva (o aveva studiato) chi fosse Michele Zaza.
Più dell'ovvio compiacimento di aver speso bene i miei soldi, e di aver consigliato e agevolato l'acquisto a molti amici e conoscenti collezionisti, sono contento per lui che spero nel prossimo futuro potrà raccogliere i frutti di una lunga carriera coerente e sempre con un basso profilo. Un plauso anche a Giacomo e Ileana che fin da ragazzi hanno sempre supportato il padre con un lavoro lungo, accurato e paziente.

All'uscita del Celant ne vedremo delle belle

Scherzavo ovviamente, Zaza è un artista che meriterebbe una più giusta considerazione, siamo d'accordo.

Le sue opere hanno una forma di eccentricità in cui non riesco ad entrare, mi piacciono solo alcune opere del periodo più "antico" quando era un po' più oggettivo, come quella che ti allego.

Vorrei anche aggiungere che ci sono dei Michele Zaza più famosi:

Michele Zaza - Wikipedia:)

0192-0001.jpg
 

Cris70

... a prescindere
Che dire...

Qualcuno canterebbe "... confuso e felice" e in effetti ritrovarsi con Giacomo e la sua splendida famiglia, Ileana e papà Michele a parlare della sua Arte, ma in generale di Arte, con Celant che annuisce non è poi cosa di tutti i giorni.

Vi lascio alle foto scattate (poche) ma soprattutto ai suoi testi inediti che ha voluto per la prima volta far uscire dal suo cassetto della memoria.

Tanta roba e sono realmente felice

IMG_20161026_193841_edit.jpg


IMG_20161026_193836_edit.jpg


IMG_20161026_193826_edit.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto