mica il pecorino di Pienza... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Viva la frutta secca, i semi, i cereali integrali, i legumi, la frutta fresca e la verdura!
GO VEGAN!
:lol:
 

Sen

ευαiσθητος
Cioè anche cozze e vongole ? Capisco.

Sabato al ristorante c'erano 2 bimbi che guardavano la vasca dei crostacei allora io ho mi sono sentito in dovere di dire loro qualcosa del tipo poverini, anche loro soffrono etc.. poi è arrivata la mamma siamo scappati.
 

Claire

ἰοίην
Cioè anche cozze e vongole ? Capisco.

Sabato al ristorante c'erano 2 bimbi che guardavano la vasca dei crostacei allora io ho mi sono sentito in dovere di dire loro qualcosa del tipo poverini, anche loro soffrono etc.. poi è arrivata la mamma siamo scappati.

La vasca dei crostacei è di una tristezza infinita, secondo me.
:sad::sad::sad:
Una volta, anni fa, in un posto di mare, ho assistito ad una scena terribile. Un cuoco ha tirato fuori un crostaceo dalla vasca e l'ha mostrato al cliente, dicendo: "Adesso lo cucino, è bello fresco, vedete?"
E quel povero animale stava lì, condannato a morte, senza nemmeno saperlo, avendo, oltretutto, vissuto gli ultimi attimi della sua vita in quella vasca dell'orrore!:sad::sad::sad::sad:

Volevo gridare.
Mi son ficcata il pugno in bocca e sono scappata.
Ero molto giovane, allora.
Non ricordo nemmeno se ero già vegan o se ero solo vegetariana...
 

popov

Coito, ergo cum.
sinceramente di fronte alla notizia dell'incidente di stanotte in svizzera, del crostaceo non me ne importa un fico secco.
 

Users who are viewing this thread

Alto