mibO settimanali (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
una pacchia per difendere posizioni... possibile che nessuno le usi?..le seguo e sono quotate..
 

nmarchig

Forumer attivo
Deltazero ( il re indiscusso delle opzioni) tempo fa disse che avrebbe monitorato queste mibo settimali per sapere che farsene..io una via l'ho trovata ..long call su scadenze lunghe ed a copertura le mibo put settimanali... ma anche viceversa..insomma queste mib0 settimanali su long strangle o straddle (su diverse scadenze ovvio, qui si parla di scadenze settimanali) possono benissimo ANCHE sopperire alla mancanza di vola..
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Deltazero ( il re indiscusso delle opzioni) tempo fa disse che avrebbe monitorato queste mibo settimali per sapere che farsene..io una via l'ho trovata ..long call su scadenze lunghe ed a copertura le mibo put settimanali... ma anche viceversa..insomma queste mib0 settimanali su long strangle o straddle (su diverse scadenze ovvio, qui si parla di scadenze settimanali) possono benissimo ANCHE sopperire alla mancanza di vola..
avevo scritto che le avrei monitorate per 3 mesi ,poi sarei diventato operativo , ho anticipato , sono operativo da ven con poco

quello che ho trovato operativamente interessante è la 2a settimana del emse , in cui ci sono gli spread orizzontali ad 1 sett per 1 intera sett (il resto dle tempo le abbiamo per 1 solo giorno , il giov )

quello che mi è sembrato buono nella vola attuale è comprare ad 1sett atm vendere a 2 sett atm (qui occorre avere ben chiare le equivalenze in opt) appena posso chiudere la venduta con l'incassato farlo

il fatto di avere le basi ad 1 sett a 100pt a 2 sett a 250 , induce a comprare atm e vendere otm , è giusto , ma poi l'incasso è minore e impedisce alcuni movimenti
 

nmarchig

Forumer attivo
ho notato i volumi sono bassissimi se non inesistenti su certi strike ma l'MM diligentemente le quota ed é sul book..non capisco l'insuccesso, in fondo (e più o meno) é come tradare 4 settimane su quattro, la fatidica ultima settimana di scadenza..
 
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
sarebbe interessante se qualcuno fa un thread dove mette le strategie in modo ke potremmo seguirle e vedere cm vanno!
 

Users who are viewing this thread

Alto