MIB30..strane coincidenze grafiche col Nikkey (2 lettori)

rubens

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
DIMENTICAVO RUBI MA SAI LEGGERE???


FINE





soraya ...
stai facendo un buco nell'acqua... !!!

dimentichi che io sono un trader.. e che se allora avevo postate certe considerazioni.. sicuramente c'erano i presupposti o quanto meno i segnali sul breve e sui grafici oscillatori ecc.. erano quelli..




Con questo non vuol dire che... a cambiare strategia.. ci metto 2 secondi... quindi se ci sono i presopposti per dei rialzi.. io mi adeguo...


Spero di essere stato chiaro... :)

ciao nè
 

Soraya2

Forumer attivo
rubens ha scritto:
Soraya ha scritto:
DIMENTICAVO RUBI MA SAI LEGGERE???


FINE





soraya ...
stai facendo un buco nell'acqua... !!!

dimentichi che io sono un trader.. e che se allora avevo postate certe considerazioni.. sicuramente c'erano i presupposti o quanto meno i segnali sul breve e sui grafici oscillatori ecc.. erano quelli..




Con questo non vuol dire che... a cambiare strategia.. ci metto 2 secondi... quindi se ci sono i presopposti per dei rialzi.. io mi adeguo...


Spero di essere stato chiaro... :)

ciao nè


CHAIRISSIMO IO INVECE SONO UN MET<AL MECCANICO
E NON 1 TRADERE COME TE ORA VEDIAMO TU DAI IL BUY SABATO STAMANI IL MINIMO ERA 23800 ORA VEDIMAO SE FARà STRADA IN Sù OPPURE

RESTA OGGETTIVO CHE IL TUO SARCASMO è FUORI LUOGO VISTO CHE QUESTA NON è LA 1 VOLTA CHE PRENDI IL MKT DALLA PARTE SBAGLIATA CON LE TUE ANOLISI :-D IO INVECE A 21MILA ERO LUNGO ED ORO NON PIù ANZI SONO IN MINUS NONOSTANTE VENERDI POTEVO CHIUDREMI CON TRECENTO PTI ED INVECE ECCOMI QUI IN MINUS CHISSA CHE LA STORIA SI RIPETA IO LO SPERO

CIAO TRADER TI SALUTO DALLE OFFICINE DI MIRAFIORI
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
rubens ha scritto:
Soraya ha scritto:
DIMENTICAVO RUBI MA SAI LEGGERE???


FINE





soraya ...
stai facendo un buco nell'acqua... !!!

dimentichi che io sono un trader.. e che se allora avevo postate certe considerazioni.. sicuramente c'erano i presupposti o quanto meno i segnali sul breve e sui grafici oscillatori ecc.. erano quelli..




Con questo non vuol dire che... a cambiare strategia.. ci metto 2 secondi... quindi se ci sono i presopposti per dei rialzi.. io mi adeguo...


Spero di essere stato chiaro... :)

ciao nè


CHAIRISSIMO IO INVECE SONO UN MET<AL MECCANICO
E NON 1 TRADERE COME TE ORA VEDIAMO TU DAI IL BUY SABATO STAMANI IL MINIMO ERA 23800 ORA VEDIMAO SE FARà STRADA IN Sù OPPURE

RESTA OGGETTIVO CHE IL TUO SARCASMO è FUORI LUOGO VISTO CHE QUESTA NON è LA 1 VOLTA CHE PRENDI IL MKT DALLA PARTE SBAGLIATA CON LE TUE ANOLISI :-D IO INVECE A 21MILA ERO LUNGO ED ORO NON PIù ANZI SONO IN MINUS NONOSTANTE VENERDI POTEVO CHIUDREMI CON TRECENTO PTI ED INVECE ECCOMI QUI IN MINUS CHISSA CHE LA STORIA SI RIPETA IO LO SPERO

CIAO TRADER TI SALUTO DALLE OFFICINE DI MIRAFIORI

scusa x i toni scadenti ma sia non mi piace essere preso in giro è contemporaneamente in anticipo sulla posizione assunta
<per cui dalla parte sbagliata (overweek) <
ma il tuo post , lo hai editato il sabato
ecco perchè la tua ironia è fuori luogo non che la disdegni


cmq resta oggettivo ciò che c'è scritto il resto sfumature inutili

ciao :) e buona serata
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
rubens ha scritto:
ciao soraya..

cercavo il post.. che non trovavo piu'...

cmq.. io mi auguro che si avveri la tua previsione... certo manca il fattore tempo.. . nella tua considerazione..
pero' una ripresa economica, a dir la verita' non mi sembra tanto imminente-..

ci vorra' qualche annetto .

ciao a presto

ciao rubens, non asserire delle scioccchezze; per favore... io non ho detto comprate coi badili ,solo che ritengo che a 20mila si debba comprare <con gli opportuni stop < ma non vendere almemno fino a che non si mostri dell eccesso (delta e velicità) in seguito ; ritengo si possano fare delle buone performance almeno fino a febbraio mrz questo sempre che non accada prima quello che è scritto debba succedere poi vedi clima logistica e coscenza etccc

ti saluto e ti auguro un buon trading :)

ps meglio 25mila che 11mila credo ?? :)
basta stare dalla parte giusta :))))

ps ma nonn fai più analisi??
potresti darci degli spunti più sovente


meglio 22mila ora che 25mila o no???
 

Users who are viewing this thread

Alto