MIB30 a 20000 il 28.08.02 (2 lettori)

fibber

Nuovo forumer
almeno, credo... :-o

ciao

fibber
mib30_19.07.02.gif
 

Fren

Forumer attivo
:) Non sarei cosi' pessimista, anzi il contrario. Come grafico per il lungo è ineccepibile, ma per il breve in area 24000/24500 di fib ci sono + supporti di quelli che si crede :)
 

Iron58p

Forumer attivo
Ciao fibber, il tuo grafico e' basato su argomenti validi, percio' lo terro' presente in futuro, un'altra incognita e' il fattore tempo...bisognera' vedere se ci arrivera' e in quanto tempo.

Una cosa da tenere presente pero' e' la divergenza positiva dell'rsi su molti indici...mi sta dando da pensare...e ho gia' un'idea in proposito che rivelero' fra poco, ti anticipo che non va nella direzione di pensiero comune

Buona settimana :)
 

fibber

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
Ciao fibber, il tuo grafico e' basato su argomenti validi, percio' lo terro' presente in futuro, un'altra incognita e' il fattore tempo...bisognera' vedere se ci arrivera' e in quanto tempo.

Una cosa da tenere presente pero' e' la divergenza positiva dell'rsi su molti indici...mi sta dando da pensare...e ho gia' un'idea in proposito che rivelero' fra poco, ti anticipo che non va nella direzione di pensiero comune

Buona settimana :)

ciao, iron,

naturalmente, aver voluto indicare un giorno preciso (28.08.02), è solo un gioco.

Non scherzo, però, quando dico che, x me, arriva a 20000.

Quanto sopra supportato dalla situazione grafica del nasdaq.

dai, spara le tue previsiooni!

ciao

fibber
nasdaq_19.07.02.gif
 

Iron58p

Forumer attivo
onda 4

Tra oggi e domani probabilmente assisteremo ad un rimbalzo, ma non e' questo il punto.....guarda il grafico del nasdaq e dimmi...la vedi tu l'onda 4 correttiva del ribasso ?
Se c'e' non e' visibile con certezza !

Trovata questa risposta la situazione sara' piu' chiara, l'unica cosa e' aspetttare.

Credo che ai tuoi target ci possiamo poi arrivare abbastanza velocemente

ciao, iron
 

Users who are viewing this thread

Alto