MIB23500. DOPO LO SHORT ODIERNO DI NUOVO LONG ! (1 Viewer)

IL CONTADINO NERTO

Nuovo forumer
ALLORA....
SONO LONG, A 23500 IN QUANTO RITENGO CHE IL NASDAQ NON VADA SOTTO AI LIVELLI ATTUALI DI 1233...
CREDO PERO' SIA UN RIMBALZO....
IL MERCATO RIPARTIRA DAVVERO' ORMAI SOLO LUNEDI...

CMQ DA STASERA IL NASDAQ RIMBALZERA' FORTE, CREDO CHIUDA POSITIVO OGGI.

E' VERO IERI ERO LONG DA DUE GIORNI...800 TICKS PERSI CON LA VENDITA DI STAMATTINA, DOPO CHE DOW HA CHIUSO SOTTO 8250...

ORA SONO ENTRATO LONG DI NUOVO IN FINALE, L'HO SRITTO, A 23500. DOMANI RECUPERERO' ALTRI 300-350 TICKS, POI VENDO E ASPETTO LUNEDI...
STASERA' GLI USA CHIUDONO POSITIVI..SOLO PER QUESTO SONO RIENTRATO NEL FINALE...
 

lothar

Forumer storico
ciao filo,

era da un pò che ti curavo :-D :-D

non nero sicuro fossi tu.....

ma il buon maurizio mi ha tolto dal dubbio..... :)

come stai vecchio filibustiere? era dai tempi del fol (quando ea ancora un posto frequentabile) che ti cercavo, mi divertivano i tuoi post, così come pure quelli di Luno, anche lui scomparso prematuramente, mi pare rapito dopo una gita in india...... :-D :-D

se c'azzecchi o meno poco importa, ma m idiverto a leggere le tue sgarruggiate......

a bien tot filo

lothar


p.s.

avevo anche fatto un post sul fol dal titolo ridatecce filottrano....ma il cerbero roberto ducetto credo l'abbia fatto scomparire......peggio di mandrake! :eek: :-D :-D
 

gastone

Forumer storico
ciao giuà, ricordo un tuo post di qualche giorno fa dove dicevi che l'importante era restare sopra gli 8250 di dow; violato questo supporto saresti tornato corto anche sui nostri indici, ricordo male???
Sei simpatico, grazie dell'eventuale risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto