mi stanno sulle OO ... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
tipo così?

"visto che avevo ragione? ;)"

si ma prima ce' una considerazione, constatazione, osservazione che fanno sembrare quella cosa come se solo pochi iniziati fossero in grado di cogliere, vedere, ragionare.... tipo.... A dice: ho mangiato un caco buonissimo cui B risponde eh ma io ho dei cachi in giardino ....;)
oppure altre innumerevoli situazioni che prese una ad una sono insignificanti, ma nel complesso denotano ... una mancanza di autostima in fondo.... scusate, so che faccio la Freudina de no artri :lol:
 

MissT

Forumer storico
ma se uno la mette solo qualche volta non conta, Conte! ammiccare qua e la' cameratisticamente ci sta, e' il continuo tartassamento di "io la so piu' lunga di te" che mi perplime ...:rolleyes:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
.... quelli che uno ogni due per non dire uno ogni uno mettono la seguente faccina ;) e' come se tutto il tempo pensassero di saperla luuuunga, di aver detto una cosa che solo loro sanno e per cio' siano tanto simpatici e figoni.... mah :rolleyes::rolleyes:

ovviamente mi stanno blandamente sulle OO, non me ne vogliano troppo, la mia e' una lamentela che potrei anche risparmiarmi

sono iin pausa e non ho un tubo di meglio da fare :):):lol::lol:

sondaccordo! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto