Mi sono svegliato alle 4 e mi son detto:vediamo se è aperto il caffè di IO (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
Mi sono svegliato alle 4 con una nostalgia indecifrabile
Esco e vedo il caffè di IO aperto
mi siedo e mi lascio andare ai ricordi

PS
Oggi 15 mi ha chiamato uno di E-toro
Ieri sera sulla mia piattaforma non c'era traccia del superamento di uno stop loss gbrusd.
Mi ha confermato che sui computer di e-toro c'era il riscontro.
Che faccio, vado a Cipro ?????
 

carrodano

Forumer storico
Per rielaborare questo surplus emotivo, nonostante la lunga camminata in pianura e sul monte ricercherò alcuni post del 2005-6
nella speranza che ciò non rechi disturbo al Barista e ad altri eventuali avventori.

(Non sto svolgendo una campagna pre-pubblicitaria riguardante l'e-book di prossima uscita riguardante il caffè di IO, i nomi inseriti nelle poesie sono in codice e non riconducibili a nick-name del forum, anche se evidentemente le poesie sono dedicate al alcune persone-personaggi che hanno transitato o che ancora frequentano questo bar).
Metodologicamente andrò alla ricerca di thread e/o post che sono fissati nella mia memoria.

Evidentemente l'invecchiamento delle cellule del mio cervello fa emergere questa medodologia di ricerca del ricordo

PS
BDSwisse e la gabbia vi dicono qualcosa ????
 

carrodano

Forumer storico
Alcuni miei post del 2006 erano di una ingenuità disarmante, nel 2010 avevo nostalgia semplice, ora nostalgia complessa.
 

Users who are viewing this thread

Alto