Mi sono sbarbato (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mi sembra una notiza piuttosto rilevante.



Tengo a precisare che mi son sbarbato il viso.

:eek:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOO

che bello, un cambio di immagine...
A cosa è dovuto???

Stavo riflettendo se optare anch'io per un cambio di immagine, ma, poiché la barba non mi cresce, ho deciso di far crescere i capelli e di tingerli, magari, ma non so di che colore, e di mettermi un po' a dieta:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
:eek:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOO

che bello, un cambio di immagine...
A cosa è dovuto???
Ho commissionato un sondaggio ad un'istituto indipendente, ed è emerso che il 94,1% delle mie amanti preferisce il cunnilingus liscio. :-o

Il motivo ufficiale è che, dopo un po' che cresce la barba, si sviluppano spontaneamente allevamenti di insetti (pidocchi, pulci, lepidotteri, calabroni, scarafaggi) che poi pretendono il diritto di voto nei sondaggi democratici aperti su questo forum.



Stavo riflettendo se optare anch'io per un cambio di immagine, ma, poiché la barba non mi cresce, ho deciso di far crescere i capelli e di tingerli, magari, ma non so di che colore, e di mettermi un po' a dieta:-o

Attendiamo sviluppi.
 

Claire

ἰοίην
Ho commissionato un sondaggio ad un'istituto indipendente, ed è emerso che il 94,1% delle mie amanti preferisce il cunnilingus liscio. :-o

Il motivo ufficiale è che, dopo un po' che cresce la barba, si sviluppano spontaneamente allevamenti di insetti (pidocchi, pulci, lepidotteri, calabroni, scarafaggi) che poi pretendono il diritto di voto nei sondaggi democratici aperti su questo forum.





Attendiamo sviluppi.

Le amanti hanno ragione:-o

Gli sviluppi sui capelli? o quelli sulla dieta?

ci son diete anche per ingrassare.

:no:
Mai vista una donna che COSCIENTEMENTE decide di ingrassare, a meno che non abbia seri disturbi alimentari che la portano a pesare meno di 40 chili per una media altezza.

per prima cosa debbo ringraziare claire e molto anche :bow::bow:

ho gradito molto la gentilezza

detto questo parecchi me' compreso la barba la fanno anche in altri posti che non siano il viso....... :lol::lol::lol::lol:

quindi grande ignatius che ha specificato :up::up::up:

prego:)

per il resto :eek:
 

stacippa

Banned
gli 'hommini sono zozzi lasciano peli e puzza di piedi ovunque... e spesso anche il water:-o:-o:-o:-o:-o..io ne farei a meno in casa...Claire.. nin zo... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto