Mi son cacata addosso! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Elettra Lamborghini alla riscossa. le foto di elettra su playboy (lo so che le aspettavate)
L’ARIA DIVENTA ELETTRA (LAMBORGHINI): “ALCUNE MIE FOTO IN CUI SONO NUDA CHE VEDETE IN RETE SONO FALSE'' (MA QUELLE DI ''PLAYBOY SONO VERE...) - ''RAGAZZINE SI SONO SUICIDATE PER QUESTO. UNA VOLTA CHE LE IMMAGINI SONO SUL WEB, NONOSTANTE LE DENUNCE, LÌ RESTERANNO. INTERNET È UN MARE TROPPO PROFONDO. STATE ATTENTE A CERTI MANIACI" - E POI LA CHICCA: "SONO IN PRECICLO E HO VOGLIA DI STACCARE LA TESTA A QUALCUNO” - FOTO BOMBASTICHE
elettra-lamborghini-772008.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
no ho linkato nulla, di solito non lo faccio. Non sono il webmaster qua
ma magari al supremissimo può pure far piacere se arrivano visitatori al suo sito, siano pipparoli o no
anche i pipparoli investono in borsa e fanno grafici.
Questa è la parte scherzosa dell'isola e a me Elettra fa ridere e molto, la considero un personaggio squallido anche se è una gran figa :D
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
no ho linkato nulla, di solito non lo faccio. Non sono il webmaster qua
ma magari al supremissimo può pure far piacere se arrivano visitatori al suo sito, siano pipparoli o no
anche i pipparoli investono in borsa e fanno grafici.
Questa è la parte scherzosa dell'isola e a me Elettra fa ridere e molto, la considero un personaggio squallido anche se è una gran figa :D

Come estetica quello che mi trasmette è volgarità onestamente, altro che gran figa :D

L'unica sua caratteristica positiva è che non se la tira (pare)
 

Users who are viewing this thread

Alto