Mi servono dei pezzi .... (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
non mi sono fermato alle medie inferiori, sono andato molto oltre e so benissimo chi fa cosa al corpo umano quando si tratta di voltampere...
sentiti libero di giocare con tutti i trasformatori, batterie, prese e tutto il resto..ci mancherebbe altro.
male che vada verrai minzionato nel treddo dei darwin awards se esiste.
scherzo ne...
divertiti, io purtroppo non posso altrimenti farei di peggio.
Beh comunque se uno per esempio si laurea in lettere e filosofia allora dal punto di vista tecnico e scientifico è come se avesse solo la terza media. :d:
 

Cugino Bo

Forumer attivo
non mi sono fermato alle medie inferiori, sono andato molto oltre e so benissimo chi fa cosa al corpo umano quando si tratta di voltampere...
sentiti libero di giocare con tutti i trasformatori, batterie, prese e tutto il resto..ci mancherebbe altro.
male che vada verrai minzionato nel treddo dei darwin awards se esiste.
scherzo ne...
divertiti, io purtroppo non posso altrimenti farei di peggio.
Ma neanch'io mi sono fermato alle medie, e c'ho pure lavorato 8 anni, credo di capirci qualcosa.
Ma siccome non si finisce mai di imparare, mi dici le saldatrici che si comprano quali "controlli" avrebbero?
 

a323109

I live...i die...i live again...
Ma neanch'io mi sono fermato alle medie, e c'ho pure lavorato 8 anni, credo di capirci qualcosa.
Ma siccome non si finisce mai di imparare, mi dici le saldatrici che si comprano quali "controlli" avrebbero?
L'unica cosa che si può chiamare in qualche modo "controllo" è un interruttore termico che quando sale troppo la temperatura spegne la saldatrice prima che si fonde tutto.
 
Ultima modifica:

Cugino Bo

Forumer attivo
L'unica cosa che si può chiamare in qualche modo "controllo" è un interruttore termico che quando sale troppo la temperatura spegne la saldatrice pruma che si fonde tutto.
Ma infatti, il problema di queste saldatrici sono soprattutto il calore e le radiazioni piu' che la corrente in se'. Che comunque viene presa dalla rete domestica che ha gia' dei controlli. Poi certo, sempre stare attenti, il controllo principale rimane nella testa.
 

a323109

I live...i die...i live again...
16377474533712202144174098964191.jpg

16377474620546608208039420429118.jpg
16377474831762694743528846784501.jpg
16377474994764909628040337202591.jpg


Prende forma
 

Users who are viewing this thread

Alto