Mi servono dei pezzi .... (1 Viewer)

a323109

I live...i die...i live again...
monopattino ? :piazzista:
Screenshot_20211030-184700_Gallery.jpg


Devo fare un pennone così.
Dopo mezzogiorno o domani devo estrarre un tubo che avevo deposto sul terreno anni fa, e che ora è mezzo sepolto. Forse lo tirero fuori usando er pickappe
 

a323109

I live...i die...i live again...

Ne è venuto mezzo, C'era un giunto in mezzo. E io che l'ho portato quà con un camion lungo 12 metri. Potevo usare er pickuppe.

16356730795289169404082874094216.jpg
 
Ultima modifica:

Cugino Bo

Forumer attivo
Scusa ma, non ci ho dormito stanotte. La fune e' tesa tra puleggia 1 e puleggia 2. Se non ho capito male la puleggia 2 si avvita sul dado del supporto 3 tramite la barra filettata e poi tenuta salda in posizione tramite i dadi 4 e 5. Non sarebbe meglio che la barra fosse libera di scorrere su e giu' nel supporto 3? In parole povere il dado del supporto 3 non dovrebbe essere filettato. O si?
alza bandiera.jpg
 

a323109

I live...i die...i live again...
Scusa ma, non ci ho dormito stanotte. La fune e' tesa tra puleggia 1 e puleggia 2. Se non ho capito male la puleggia 2 si avvita sul dado del supporto 3 tramite la barra filettata e poi tenuta salda in posizione tramite i dadi 4 e 5. Non sarebbe meglio che la barra fosse libera di scorrere su e giu' nel supporto 3? In parole povere il dado del supporto 3 non dovrebbe essere filettato. O si?
Vedi l'allegato 624439
No, il dado 3 è troppo grande. Non prende il filetto che ha dentro. Può scorrere, serve solo come supporto. Il dado 4 tira la barra filettata che a sua volta tira la carrucola. Il fado 5 serve per bloccare il 4 in modo che non si sviti con le vibrazioni.

Devo fare un video
 

mvdvec

Aquila della notte
No, il dado 3 è troppo grande. Non prende il filetto che ha dentro. Può scorrere, serve solo come supporto. Il dado 4 tira la barra filettata che a sua volta tira la carrucola. Il fado 5 serve per bloccare il 4 in modo che non si sviti con le vibrazioni.

Devo fare un video

ah ma siamo in Portogallo :d:
 

Cugino Bo

Forumer attivo
No, il dado 3 è troppo grande. Non prende il filetto che ha dentro. Può scorrere, serve solo come supporto. Il dado 4 tira la barra filettata che a sua volta tira la carrucola. Il fado 5 serve per bloccare il 4 in modo che non si sviti con le vibrazioni.

Devo fare un video
Ah ok, adesso mi torna
non serve il video ma fallo quando issi la bandiera :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto