MI SENTO COSi RILASSATO OGGI,COSI IN PACE CON ME STESSO,SODDISFATTO E SENZA......... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....pensieri!!Cos'ho che non va???:D:D:DBuongiorno famiglia a dir poco schifosa!!!:D:D:DMala tempora currunt figli e figliastri....zio cane e non so davvero dove mettere mano se non in un bel culo,sono sincero!!!:D:D:DE in tutta onestà posso anche dire che questo rialzo serale degli americani morti potrebbe avere molteplici valenze!!O ci prendono per il culo,o le cose vanno davvero meglio,oppure ancora si sale solo per l'enorme quantità di denaro riversato dalle banche centrali!O sarà una mega illusione da cui ci dovremo tutti quanti svegliare....ma so un bel cazzzo io!!!Vedo solo quella gran troia di gasssa che mi farà impazzire,ormai lo so,fino a che non mi darà la possibilità di uscirne,magari con le ossicine rotte!!!Non ci sono oggi,il duro lavoro mi perseguita zio porco!!!Se mi cercate,chiedete ad ERRY,lui sa tutto!!!Anche le previsioni del tempo che,per tutta la settimana,danno sole!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_kzaecwuNyS1qalt7yo1_500.jpg
    tumblr_kzaecwuNyS1qalt7yo1_500.jpg
    54,6 KB · Visite: 231
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
cià....allora riporto anche di qua....:D.....una volta che partorisco un ragionamento ......:rolleyes::D



...s'ero dietro di pensare....

ma se col tormentone grecia/portogallo/PIIGS/lagermaniachesenevadalleuro/fallimentoUE/innondazioniecavallettevarie lo USD è riuscito a malapena a vedere 1,26......:rolleyes:.......appena appena vien fuori qualche mèrdina a stelle e strisce 1,50 non li vede neanche.....:D......li brucia senza passare dal via.....:D
 

magiel

trendisyourfriend
cià....allora riporto anche di qua....:D.....una volta che partorisco un ragionamento ......:rolleyes::D



...s'ero dietro di pensare....

ma se col tormentone grecia/portogallo/PIIGS/lagermaniachesenevadalleuro/fallimentoUE/innondazioniecavallettevarie lo USD è riuscito a malapena a vedere 1,26......:rolleyes:.......appena appena vien fuori qualche mèrdina a stelle e strisce 1,50 non li vede neanche.....:D......li brucia senza passare dal via.....:D


và che bello pensiero ciumbia.....:-o

in effetti se la politica del obamino lè ancora quella del dollaro svalutato......cosi facendo però quel minkia di petrolio non scende......e quelli che restano indetro semo sempre noi....:rolleyes:


infatti il Biasia (l'analista di oggi) ipotizza un petrolio più alto .....(con eni al seguito)
 

Users who are viewing this thread

Alto