MI SENTO COSi RILASSATO OGGI,COSI IN PACE CON ME STESSO,SODDISFATTO E SENZA......... (1 Viewer)

karagnao

Tought ain't enough
Allora visto che i tennici hanno sistemato tutto e tra 2 anni pareggiamo il bilanciolo, tra poco le tasse e prezzi scenderanno e l'occupazione salirà....

giusto?

quindi la benza tornerà 1 euro al litro?

IL TUO PROBLEMA E' CHE CERCHI SEMPRE UNA GIUSTIFICAZIONE AI RIALZI ED AI RIBASSI DEI MERCATI. CERCHI DI PREVEDERE L'ANDAMENTO IN BASE A NOTIZIE E PREVISIONI.... NULLA DI PIU' SBAGLIATO.
RILASSATI, TAPPATI LE ORECCHIE E SEGUI IL TREND, SIA ESSO AL RIALZO O AL RIBASSO.
RICORDA CHE GLI "ANALISTI" CHE FANNO PREVISIONI, SU UNA CHE NE CENTRANO ALTRE 100 NE CANNANO, MA SPICCANO SOLO QUELLE INDOVINATE. ANCHE UN OROLOGIO ROTTO HA RAGIONE PER BEN DUE VOLTE AL GIORNO.
COME FAI TU E LO STESSO CHE GIOCARE ALLA ROULETTE: VINCE SEMPRE IL BANCO.

:D:D:D
k.
 

unlui

Cymbius !
giorno :-o

finalmente in fonderia dopo posso riposarmi

ieri dicevo che mi spiace pe ril racazzo e non scherzo, non capisce un'emerito caxxo:rolleyes:

occhio che abbiamo appena iniziato , sono tutti shot tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:

io lo so' che faranno loro fra un po' anche 17500 entro pasqua linfa dalle aste :up:


abbiamo il papa in messico e cuba, il monti all'est e angelina che viene a capri , so caxxi :up:
 

ninjaxx

amico del maestro...
giorno :-o

finalmente in fonderia dopo posso riposarmi

ieri dicevo che mi spiace pe ril racazzo e non scherzo, non capisce un'emerito caxxo:rolleyes:

occhio che abbiamo appena iniziato , sono tutti shot tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:

io lo so' che faranno loro fra un po' anche 17500 entro pasqua linfa dalle aste :up:


abbiamo il papa in messico e cuba, il monti all'est e angelina che viene a capri , so caxxi :up:

ma grazie...
davvero un amico sei...

la 5°operazione losso, le altre quattro le avevo chiuse molto bene...

io aspetto...
per me gatta ci cova...
 

Giannigas

Forumer storico
giorno :-o

finalmente in fonderia dopo posso riposarmi

ieri dicevo che mi spiace pe ril racazzo e non scherzo, non capisce un'emerito caxxo:rolleyes:

occhio che abbiamo appena iniziato , sono tutti shot tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:

io lo so' che faranno loro fra un po' anche 17500 entro pasqua linfa dalle aste :up:


abbiamo il papa in messico e cuba, il monti all'est e angelina che viene a capri , so caxxi :up:
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto