Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO...... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
100 teste 100 idee .....

"Non credo che bisogna aspettarsi grandi sacrifici, bisogna aspettarsi
un grande senso di responsabilita'' da parte di tutti". Cosi'' il ministro
per la Cooperazione e Integrazione Andrea Riccardi ha risposto giungendo a
Palazzo Chigi a chi gli chiedeva delle misure che il Governo si appresta a
varare. In merito alle parole di Angela Merkel che ha definito le riforme
italiane "impressionanti", il ministro ha tagliato corto: "niente e''
impressionante, noi siamo molti sereni".
cat
(fine)
MF-DJ NEWS
2511:02 nov 2011
 

ninjaxx

amico del maestro...
aspettavi le 17.20 e li vendevi con 2000 di gain:-o:-o

SI CERTO! COME NO...

se permetti...consigliavi il sell degli orsetti a 42....43....45....46....ho chiuso a +11% quasi a 51,50...

sto flat e aspetto di rientrare short...non ce la faccio a stare long...non so che dirvi.

750 euri da scalare ai 6600 euri degli orsetti mi fanno comunque girare i cOLLYoni...:wall::wall:
 

Francesco V.

Forumer attivo
Ma io non obbietto nulla. Io ho solo messo il dato.
Punto e basta. Non ho detto chi l'ha fatto. E manco mi sono posto il problema. Inutile andare a cercare chi l'ha fatto. Il problema è questo. Punto.

Il futuro è davanti e bisogna rimboccarsi le maniche. Voltarsi indetro è da parassiti.

Eh bhe, se c'è da gettare mer.da su tutto ciò che non sia Zilvio sempre pronti a fare indagini e mettere i puntini sulle "i", poi quando c'è da andare a guardare le cagate di Zilvio allora "inutile cercare chi l'ha fatto, rimbocchiamoci le maniche, voltarsi indietro è da parassiti".
Lo dico senza tanti fronzoli, è quello che penso: non è grazie a Silvio è la sua cricca che siamo dove siamo e siamo lo zimbello del mondo, ma è grazie a gente come te che in quasi 20 anni ha permesso ripetutamente che questa gente ci governasse. E che dopo 20 anni sarebbe disposta ancora a rivotarla.
La stessa gente che dopo 3 giorni di governo Monti già lo accusava di immobilità, di non fare una mazza, di essere inutile....quando negli ultimi 3 anni un Berlusconi non aveva fatto un emerito ca.zzo se non curare i ca.zzi proprio. E in quel caso tutti zitti, vero ?
Te vedi se mi tocca difendere il governo Monti che è sicuramente distante dalla mia visione politica....ma è comunque un miliardo di volte meglio della baracconata che c'era prima.

Ma va va...
 

diomede

Buongiorno
Eh bhe, se c'è da gettare mer.da su tutto ciò che non sia Zilvio sempre pronti a fare indagini e mettere i puntini sulle "i", poi quando c'è da andare a guardare le cagate di Zilvio allora "inutile cercare chi l'ha fatto, rimbocchiamoci le maniche, voltarsi indietro è da parassiti".
Lo dico senza tanti fronzoli, è quello che penso: non è grazie a Silvio è la sua cricca che siamo dove siamo e siamo lo zimbello del mondo, ma è grazie a gente come te che in quasi 20 anni ha permesso ripetutamente che questa gente ci governasse. E che dopo 20 anni sarebbe disposta ancora a rivotarla.
La stessa gente che dopo 3 giorni di governo Monti già lo accusava di immobilità, di non fare una mazza, di essere inutile....quando negli ultimi 3 anni un Berlusconi non aveva fatto un emerito ca.zzo se non curare i ca.zzi proprio. E in quel caso tutti zitti, vero ?
Te vedi se mi tocca difendere il governo Monti che è sicuramente distante dalla mia visione politica....ma è comunque un miliardo di volte meglio della baracconata che c'era prima.

Ma va va...

Questione di punti di vista. :D Mi tengo il mio e non lo cambio. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto