Mi RICORDO UNO STRANO TIPO CHE ODIAVA TUTTI GLI UOMINI, QUELLI POTENTI PERCHE' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SFRUTTAVANO E UMILIAVANO I DEBOLI, E QUELLI DEBOLI PERCHE' SI LASCIAVANO SFRUTTARE ED UMILIARE.(Carl William Brown):-o:rolleyes:
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sondaggio: chi è il bimbo nella foto :-?
Olly che controllava l'abito per il suo negozio
Bruno che si accertava delle misure
Erry che controllava l'eco da balbuzie
Nogain quando era ancora indeciso
Giannigas quando si è innamorato la prima volta
Silpla quando il bambino era lui e non era ancora conosciuto come ingravidator
Ranger che pensava alla pigiatura delle uve
Magiel che pensava fosse Frengo
Non losso mai che pensava alla sua collega
Superbaffone che credeva di suonare la tastiera
Cicoriabagnata prima che incontrasse Iva Zanicchi
... x gli altri... o finito la fantasia, aggiungente pure :-o:rolleyes::D:D
 

Allegati

  • z482.jpg
    z482.jpg
    7,7 KB · Visite: 546
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
SFRUTTAVANO E UMILIAVANO I DEBOLI, E QUELLI DEBOLI PERCHE' SI LASCIAVANO SFRUTTARE ED UMILIARE.(Carl William Brown):-o:rolleyes:
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sondaggio: chi è il bimbo nella foto :-?
Olly che controllava l'abito per il suo negozio
Bruno che si accertava delle misure
Erry che controllava l'eco da balbuzie
Nogain quando era ancora indeciso
Giannigas quando si è innamorato la prima volta
Silpla quando il bambino era lui e non era ancora conosciuto come ingravidator
Ranger che pensava alla pigiatura delle uve
Magiel che pensava fosse Frengo
Non losso mai che pensava alla sua collega
Superbaffone che credeva di suonare la tastiera
Cicoriabagnata prima che inconstrasse Iva Zanicchi
... x gli altri... o finito la fantasia, aggiungente pure :-o:rolleyes::D:D





:lol::lol::lol::lol:
Io non mi accontentavo dell'ombra,volevo subito il sole e i vestiti glieli strappavo da bambino!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_ma08q9uBLW1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_ma08q9uBLW1qd5ic3o1_1280.jpg
    67,7 KB · Visite: 268

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, avranno ragione ? Mah ....una cosa però è certa, il potere di decidere non è più nostro. Ci viene imposto. Sempre di più banchieri, politicanti, si appropriano del potere decisionale. Saremo ridotti a schiavi ?

Nella puntata di Servizio Pubblico del 9 febbraio 2012 è stato ospite Giulio Tremonti. L'ex ministro dell'Economia ha parlato di tante cose, compreso il suo ultimo libro Uscita di Sicurezza. Tremonti ha specificato che andranno in beneficenza le entrate derivanti dai diritti d'autore. Non voglio parlare di questo, ma di cose più importanti.
L'ex ministro ha fatto un parallelo con la grande crisi del 1929. Tremonti ha dichiarato "La crisi cominciò con la speculazione immobiliare in Florida. Dopo il 29 la crisi si spostò a Wall Street e infine investì la vita delle persone comuni. Oggi sta accadendo la stessa cosa: la crisi è iniziata con i mutui immobiliari, è passata poi alle banche ed infine ha coinvolto tutti". Altro argomento interessante è quello dei derivati. L'ex ministro ha detto "I derivati sono scommesse speculative. Io assicuro il rischio che bruci la mia casa. Invece i derivati assicurano anche la sua casa. Con i derivati guadagni se va male il bene altrui. Le grandi banche hanno mediamente un miliardo di contratti derivati".
Il clou arriva quando Tremonti parla della BCE e di come l'Unione Europea si sta tenendo a galla. L'ex ministro ha dichiarato "C'è una tregua finanziaria perché la BCE stampa moneta, la presta alle banche all'1% e le banche la prestano agli Stati al 4-5-6% e alle famiglie all'11%. Le sembra il sistema giusto? A questo punto il conduttore Michele Santoro blocca Tremonti. L'ex ministro però riesce a dire "E poi ripeto, stampa moneta. Siccome nessun pasto è gratis, tranne forse per le banche. Chi paga? I cittadini". Questo è il signoraggio bancario. Per la cronaca, quest'ultima parte è stata tagliata nel video caricato sul canale Youtube di "Servizio Pubblico".
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ma zio infame e porco,mi dico,ma se io abitassi in zona C a Milano,devo pagare 5€ al giorno per andare a casa????Ma che mèrda di paese è questo?:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto