Mi RICORDO UNO STRANO TIPO CHE ODIAVA TUTTI GLI UOMINI, QUELLI POTENTI PERCHE' (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
SFRUTTAVANO E UMILIAVANO I DEBOLI, E QUELLI DEBOLI PERCHE' SI LASCIAVANO SFRUTTARE ED UMILIARE.(Carl William Brown):-o:rolleyes:
Buongiorno immonda famiglia :-o:D
Sondaggio: chi è il bimbo nella foto :-?
Olly che controllava l'abito per il suo negozio
Bruno che si accertava delle misure
Erry che controllava l'eco da balbuzie
Nogain quando era ancora indeciso
Giannigas quando si è innamorato la prima volta
Silpla quando il bambino era lui e non era ancora conosciuto come ingravidator
Ranger che pensava alla pigiatura delle uve
Magiel che pensava fosse Frengo
Non losso mai che pensava alla sua collega
Superbaffone che credeva di suonare la tastiera
Cicoriabagnata prima che incontrasse Iva Zanicchi
... x gli altri... o finito la fantasia, aggiungente pure :-o:rolleyes::D:D

io nun so nulla non conosco neppure la ragazza di frengo:specchio::specchio::specchio::specchio:


giorno a tutti oggi, qui sembra la grappa bocchino al contrario sempre più giù:wall::wall::wall::wall: nun se schioda una foglia e ogni giorno c'è da pagare qualche tassa o imposta:wall::wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie travasate :D

merkati : apertura in gapdown se non recupera i 16400 è island reversal :-o come dissi ieri:D

segnali tennici : bruttissimi :( è andato fuori il latte e ho rovesciato il cappuccino sul tavolo :wall::wall:) :D

x dany : :clap::clap: la pigiatura è un momento magico :D

x silpla : a forza di scopare foglie non ce ne rimasta una :eek:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma zio infame e porco,mi dico,ma se io abitassi in zona C a Milano,devo pagare 5€ al giorno per andare a casa????Ma che mèrda di paese è questo?:wall::wall:

Gio, i residenti pagano 2 euro....ma è comunque assurdo.

D'altra parte i cittadini di Milano hanno votato questo Sindaco ed il referendum, pure

Area C nasce anche per rispettare la volontà espressa dai cittadini milanesi durante il referendum del 12-13 giugno 2011. Il testo del quesito numero 1, approvato dal 79,1% dei votanti, chiedeva:
“un piano di interventi per potenziare il trasporto pubblico e la mobilità pulita alternativa all’auto, attraverso l’estensione a tutti gli autoveicoli (esclusi quelli ad emissione zero) e l’allargamento progressivo fino alla cerchia filoviaria del sistema di accesso a pagamento, con l’obiettivo di dimezzare il traffico e le emissioni inquinanti".​
 

Users who are viewing this thread

Alto