mi puzzano i piedi in modo indecente, sarà......... (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
beh.. a napoli c'hanno l'emergenza monnezza a torino quella "piedi di giovakkino" :lol:


adesso berlusconi te li porta nell'inceneritore
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Rapisarda ha scritto:
beh.. a napoli c'hanno l'emergenza monnezza a torino quella "piedi di giovakkino" :lol:


adesso berlusconi te li porta nell'inceneritore

:lol: fa la fine di Pinocchio :lol:
 

Benny Gramigna

Forumer attivo
Giovakkino $ ha scritto:
meditare su cosa si meritano i miei piedi è segno di grande apertura mentale

cmq, grazie per l' interessamento

si vede proprio che non conosci i diletti estivi di noi vekkietti di IO, bastava leggere la risposta di nonmollare per capire ........e alla fine finisci per fare la figura del pirlùn, o forse lo sei ai posteri l' ardua sentenza poracci loro


santa pazienza che articolo è questo /i]



Proooot...! Doveroso. :-o



"Pirlun" ci sarai te e tutta la tua casta fino alla 15a generazione. :up:


Ivi compresi i tuoi compagni di scuola. :-o


Sempre se ti ci hanno mandato, a scuola. :-o


E gia' che ci sei vai a laura', busone. :rolleyes:
 

Giovakkino.it

Forumer attivo
vedi come sei, non sai incassare.....sbotti subito, sei una xsona con poko equilibrio, finchè attakki :rolleyes: ma la difesa fa proprio skifo, fattelo dire :D

Mi fa morire, tra mille castronerie, la kikka dell' "andare a lavorare" :D :D :D :D :D :D we ma ci sei o ci fai :-? :-? :-? :D :D uno che scrive a tutte le ore del giorno su di un forum minkiate ( rapida okkiata all' orario dei tuoi post) spara una scemata simile :-?
Ma dove l' avete preso st' artikolo, ma è una makkietta, un cartone animato oppure esiste realmente :-?

grazie del busone :D , sai che sono pure sposato virtualmente con l' utente Rapisarda :help: :specchio:


quasi quasi mi diverto con sto qui, we non skappare nè, IO/caffè certe volte era di una monotonia :( , rimani almeno x una settimana finkè non vado in ferie, almeno mi fai un pò divertire :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto