claudios
Forumer storico
e se poi lo vedi a 0,36 che fai?Intendi dopo aver smesso di piangere? Lo tengo.
e se poi lo vedi a 0,36 che fai?Intendi dopo aver smesso di piangere? Lo tengo.
Azzz zazen, hai anticipato la mia domanda.e se poi lo vedi a 0,36 che fai?
Ok, è chiaro che devo ancora "settare" la mia testa.. qual è la lezione (nel senso buono del termine) che devo imparare? Dove vuoi farmi arrivare?e se poi lo vedi a 0,36 che fai?
Mi permetto di rispondere io Sergio.Ok, è chiaro che devo ancora "settare" la mia testa.. qual è la lezione (nel senso buono del termine) che devo imparare? Dove vuoi farmi arrivare?
quanto perdi prima di chiudere la posizioneOk, è chiaro che devo ancora "settare" la mia testa.. qual è la lezione (nel senso buono del termine) che devo imparare? Dove vuoi farmi arrivare?
No...... devo decidere anticipatamente quanto guadagnare e quando vendere? A prescindere dal risultato in corso? E' corretto?
Ovvero : per le perdite devo essere deciso e non perder tempo, per i profitti invece posso permettermi di aspettare un po?No
Devi decidere quanto sei disposto a perdere mettendo e fissando già lo stop loss; per il guadagno dipende dalle tecniche che usi, potrebbe essere anche variabile il target di arrivo.
Vale sempre il detto taglia le perdite e fai correre i profitti
In bocca al lupo
io di solito faccio così: entro in un titolo, long o short che sia e metto lo stop loss. Di solito scatta in giornata e incasso la perdita.No
Devi decidere quanto sei disposto a perdere mettendo e fissando già lo stop loss; per il guadagno dipende dalle tecniche che usi, potrebbe essere anche variabile il target di arrivo.
Vale sempre il detto taglia le perdite e fai correre i profitti
In bocca al lupo