Mi PIACE PENSARE CHE IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Zio cane!!!:D:D:DBuongiorno zozzoni,luridi rappresentanti di questa becera e immonda famiglia!!Salgono a palla,tenetevi forte.Io vi porto un bacione a Firenze,dove dico io però...con la faccia rivolta al sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m6cdfqVT3E1r21xm5o1_1280.jpg
    tumblr_m6cdfqVT3E1r21xm5o1_1280.jpg
    387,2 KB · Visite: 207

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il Papa e' in giro per una delle sue consuete visite in un quartiere periferico di Roma. Due ali di folla festanti muniti di bandierine colorate che si agitano al passaggio di Sua Santita'. I bambini fanno a gara insieme ai genitori per raggiungere e toccare il Papa che si fa largo faticosamente aiutato da un imponente servizio d'ordine. Ad un tratto un piccolo bambino si intrufola e arrivandogli vicino gli grida: "A Papa, ma vaffanculo !!!". Poi in un lampo si dilegua tra le gambe degli attoniti astanti. Dopo un attimo di smarrimento di tutti la visita prosegue. La scena si ripete 4-5 volte, ma senza che nessuno riesca ad acciuffare l'insolente bambino. All'ennesima volta il papa con uno scatto fulmineo riesce proprio lui a bloccare con insospettata dolcezza il piccolo furfante e trattenendolo amorevolmente gli dice: "Tu che sei un piccolo bimbo di questa degradata periferia, dove e' difficile crescere, dove per vivere bisogna avere coraggio, dove il pasto di mezzodi' e' una incognita anche per i piu' piccoli, dove la poverta' non permette di addormentarsi fiduciosi nella provvidenza del domani. Tu piccolo bambino che in questa societa' opulenta sei una piccola, inconsapevole vittima, tu che tornato a casa non trovi la sicurezza di un futuro almeno accettabile. E proprio tu piccolo bambino dici vaffanculo a me che sono il rappresentante di Dio sulla terra, che ho a mia disposizione preti, suore, politici, missionari ??? Dici vaffanculo a me che con il solo schiocco delle dita posso far incontrare i potenti della terra. Dici vaffanculo a me che sono in linea diretta con i santi, gli angeli, gli arcangeli, i cherubini e affini. Vaffanculo a me???? ... MA VAFFANCULO TE !!!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Al circolo del tennis: "Si pregano i signori soci di non portarsi via le palle, perché qualche membro si è lamentato".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Realmente accaduto in via Nomentana. Un signore alquanto anziano resta immobile con la sua macchina allo scattare del verde e il ragazzo di dietro con una macchinetta alquanto sportiva abbassa il finestrino, si sporge e esclama: - A nonno, guarda che più verde de così nun diventa!
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un uomo entra in un bar con il suo cane. Nel bar, alla televisione trasmettono una partita di calcio con la sua squadra preferita, la Reggiana. Il barista non vorrebbe che il cane entrasse, ma il signore prega, supplica, insiste dicendo: "Il cane impazzisce se non puo' vedere la Reggiana giocare. Per favore, non fara' nessun problema". Alla fine il barista accetta. Comincia la partita. L'uomo sta seduto a bere una birra e guardare la partita ed il cane e' seduto sullo sgabello accanto a guardare. La Reggiana tira in porta ma il portiere devia e la palla va fuori. Angolo per Reggiana. Con questa, il cane abbaia come un matto, si mette sul bancone del bar a ballare, fa "high five" con la mano di ognuno li dentro, occhiolino al barista e torna al suo posto. "Mamma mia" dice il barista. "Il cane se la gode proprio. Ma cosa fa se la Reggiana fa un gol?" "Non lo so", dice l'uomo. "Ho questo cane solo da quattro anni".


 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
sei gia' in giro?
 

Allegati

  • 113.jpg
    113.jpg
    836,8 KB · Visite: 486
  • 114.jpg
    114.jpg
    171,2 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Alto