FTSE Mib Mi par di capire che le ANOMALIE piacciono poco ma ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
3à capocciata


upload_2019-6-20_7-51-0.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Che noia, non succede mai nulla di veramente entusiasmante...

Meno male che ho sempre mille cose da fare altrimenti sarei già morto di noia :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora il modo di ragionare insegnatomi dai veri maestri impone una cosa semplice; intervenire nuovamente a mercato solo se scendono tanto o salgono sul serio e senza indugi.

Se si credono di farmi girare come una trottola, a vuoto, lavorando i fianchi delle ASPETTATIVE, mi sa che hanno capito male gli amorini. :baci::ciapet:

INCONCLUDENZA, BASTA. Troppa ne abbiamo avuta.:perfido:

Tanto nel portafoglio qualche spiccio c"é.
È ora di fare sul serio o godersi l'estate, i mari e i monti.


Namo bbelli che altrimenti ve tocca fa girare LA GIOSTRA a vuoto. A me, sopra, con sto caldo, non mi ci trovate sicuro se non vale la pena...:ghh:

"VALE LA PENA" sta per:

Salita / Discesa, VERE.

Oppure:

Vola VERA e costante.

VELOCITÀ.

Sciegliete e non spaccare la minkia giarando a vuoto che di caramelle visto la situazione (5 denti rimasti:eplus:) non ne mangio più. Grazie.


Tra l'altro la caramella l'ho postata ieri...sarebbe brutto avere ragione ancora una volta...:bye:

Ruote-Panoramiche-86772.gif


denti.jpg


ASPETTATIVE.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Siamo costretti a monitorare... COSTRETTI.

Del resto lo smandrappato prevedeva tracolii 6 mesi fa, prima o poi potrebbe prenderci.


Ma soprattutto Arsenio e altri bravi come anche gotty, sono usciti dai long... quindi sì, siamo costretti a monitorare la situazione della FIDUCIA. :eplus:


upload_2019-6-24_17-26-20.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto