mi loggo (si dice cosi'...) dopo + di 1 anno (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il vil marrano ha rubato anche gli emolumenti spettanti a Saunders che infatti è qui, come noti, a parlare di calcio :-o
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Il vil marrano ha rubato anche gli emolumenti spettanti a Saunders che infatti è qui, come noti, a parlare di calcio :-o

Cavolo, dopo un paio d'anni di moderazione si matura il vitalizio?? (e che vitalizio.....)

Claretta, hay fatto un ternoall'8 a farti eleggere... Ti sei sistemata.....

A parte le defezioni (o fughe nei paradisi tropicali / fiscali ) tutto ok? :)
 

Claire

ἰοίην
Cavolo, dopo un paio d'anni di moderazione si matura il vitalizio?? (e che vitalizio.....)

Claretta, hay fatto un ternoall'8 a farti eleggere... Ti sei sistemata.....

A parte le defezioni (o fughe nei paradisi tropicali / fiscali ) tutto ok? :)

Speriamo che Argema non decida di eliminare il vitalizio proprio con la fine di quest'epoca moderatoriale, si vocifera che non ci siano più fondi e che vi siano manovre massoniche per privare gli attuali moderatori di ogni compenso in denaro, lasciando loro solamente qualche misera, secca galletta di riso:-o


:sad::sad::sad::sad:


:D:D:D

Mi chiedi se è tutto ok. "Ok" è una parola grossa. Alcune cose sono ok, altre meno.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Speriamo che Argema non decida di eliminare il vitalizio proprio con la fine di quest'epoca moderatoriale, si vocifera che non ci siano più fondi e che vi siano manovre massoniche per privare gli attuali moderatori di ogni compenso in denaro, lasciando loro solamente qualche misera, secca galletta di riso:-o


:sad::sad::sad::sad:


:D:D:D

Mi chiedi se è tutto ok. "Ok" è una parola grossa. Alcune cose sono ok, altre meno.

Alcune e' comunque meglio di niente.......

cosi' come qualche misera galletta di riso e' meglio di un calcio nel xxxx.

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto