Mi hanno invitata... (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
sulla Navigator of the Seas...per un 15gg ai Caraibi...con proposta di restare "spiaggiata" a Couzumel...per il resto della vita...






(nn è uno scherzo...l'invito è vero...solo che nn ce credo!).
 

cicomendez

Guest
sulla Navigator of the Seas...per un 15gg ai Caraibi...con proposta di restare "spiaggiata" a Couzumel...per il resto della vita...






(nn è uno scherzo...l'invito è vero...solo che nn ce credo!).

coi capitani akab de noantri che girano mi pare un'ottima idea. :lol:
 

Amber

Forumer storico
ah ecco...poi volevo vedere se passa per il triangolo delle bermuda...il che sarebbe il massimo
 

bluck

Forumer storico
Cozumel è bellissima, soprattutto la spiaggia che guarda verso il Palancar...penso si chiami spiaggia Paradiso o qualcosa del genere. Ti consiglio il Fiesta America.
 

Amber

Forumer storico
Bluck....se dessi retta a tt i miei fan sarei stata 4 volte in Sardegna, una volta a Cuba, una volta in Portogallo e Tunisia e adesso dovrei salpare da Miami con un ingegnere 35enne, che lavora a bordo di questa nave e che fa richiesta come family crew...e che poi si vuole stabilire per sempre a Couzumel con me... ( ma tu ce credi?)

...se mi manda biglietto prepagato A/R...me posso pure fa i 15gg...e scendere un day a Couzumel...ma...
 
Ultima modifica:

bluck

Forumer storico
Bluck....se dessi retta a tt i miei fan sarei stata 4 volte in Sardegna, una volta a Cuba, una volta in Portogallo e Tunisia e adesso dovrei salpare da Miami con un ingegnere 35enne, che lavora a bordo di questa nave e che fa richiesta come family crew...e che poi si vuole stabilire per sempre a Couzumel con me... ( ma tu ce credi?)

...se mi manda biglietto prepagato A/R...me posso pure fa i 15gg...e scendere un day a Couzumel...ma...

stavo dicendo che se spiaggi a Cozumel forse è meglio che startene 15gg in una Disneyland galleggiante che va per mare ma non c'ha nulla del mare
 

Amber

Forumer storico
...allora meglio andarci direttamente...consiglio accettato....visto che sono indecisa fra il Costarica e altro...un viaggio..indipendentemente dalle balle che mi propinano....me lo voglio fare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto