Mi hanno detto che stanotte ho dormito... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
siccome pare sia un ragazzo tutto casa e chiesa e invece vado anche nei peggiori bar,

volevo raccontare la mia esperienza, perchè anche qua è pieno di maghi e stregoni

domenica mi han fatto ascoltare...delle ciotole:eek:

praticamente le ciotole in ottone se ci giri sul bordo con un legno si mettono a vibrare come avviene per i bicchieri di cristallo. Se c'è una goccia d'acqua dentro, letteralmente si mette friggere.
Sto rumore insomma, a dire del tale, essendo il nostro corpo fatto di acqua, fa vibrare le cellule ottenendo influssi benefici...

...che cosa mi è rimasto di tutto quanto? mah, sono rimasto affascinato dall'ottone, che mi piace molto, un duekiliemezzo di manufatto. Lodevole.
 

Claire

ἰοίην
ieri sera c'era la luna piena e c'era anche l'eclissi. Ovviamente ciò non poteva essere un evento inutile.
Ho dovuto bruciare una candela argento per tutta la notte, nella solita ciotola di acqua salata.
Ma ho scoperto che ho sbagliato tutto il resto del rituale :cry:
Per questo non sono poi così attiva nella ricerca di un posto dove vivere lontano da qui?

:cry:

Sono una pasticciona :wall:

Ho sempre usato acqua del rubinetto. Invece serviva quella della bottiglia :( :wall:
 

Claire

ἰοίην
sicomme sai che è una strunzata hai visto bene di non sprecare l'acqua minerale :D

Non dirlo nemmeno per scherzo:-o

Ieri ho ricevuto questo sms: " Chiara, tu DEVI usare la luce di stanotte".
Poi ho letto su fb che ero stata taggata in un post di questo mio amico e lui dava le istruzioni per utilizzare al meglio la luce della nottata e parlava di acqua della bottiglia.
Così ho timidamente chiesto: "ma anche per il resto del rituale occorreva quella?" e lui: "sì"

:(:(:(
 

superbaffone

Guest
Non dirlo nemmeno per scherzo:-o

Ieri ho ricevuto questo sms: " Chiara, tu DEVI usare la luce di stanotte".
Poi ho letto su fb che ero stata taggata in un post di questo mio amico e lui dava le istruzioni per utilizzare al meglio la luce della nottata e parlava di acqua della bottiglia.
Così ho timidamente chiesto: "ma anche per il resto del rituale occorreva quella?" e lui: "sì"

:(:(:(

hai mai pensato di cambiare amicizie? :D
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma dai in fin dei conti non fa nulla di male, se è una cosa che la fa star meglio perché no.

Forse l' acqua di bottiglia è come se fosse di sorgente, ma quella del rubinetto è solo un pò più lontana in fin dei conti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto