"Mi hanno chiesto 700 euro (1 Viewer)

cicomendez

Guest
spettacolarizzazione. indignazione a comando.
ma de che?

sapessi quante cose mi solleticano la pancia , anzi me la fanno rivoltare proprio.
 

Saunders

Member
spettacolarizzazione. indignazione a comando.
ma de che?

sapessi quante cose mi solleticano la pancia , anzi me la fanno rivoltare proprio.

Mi conosci, lo sai che son noiosetto e sospettosetto :)

Boh, dovranno togliere l'appalto a questa società -già nel mirino- e così esce 'sta storia. Del resto se alla signora i soldi li han chiesti anni fa (così mi pare di leggere nell'articolo) non capisco perché non ci si sia inalberati incazzati indignati inviperiti allora.

:ciao:
 

cicomendez

Guest
Mi conosci, lo sai che son noiosetto e sospettosetto :)

Boh, dovranno togliere l'appalto a questa società -già nel mirino- e così esce 'sta storia. Del resto se alla signora i soldi li han chiesti anni fa (così mi pare di leggere nell'articolo) non capisco perché non ci si sia inalberati incazzati indignati inviperiti allora.

:ciao:

chiedilo ai giornalisti ... magari scrivi a barbara d'urso sul suo sito: ci farà almeno 10 puntate con questa storia :D

vado il mio pranzo luculliano a base di omogeneizzati mi aspetta. :-o


:ciao:
 

Amber

Forumer storico
...appena finiscono i babbi natali ..e tutto il carrozzone festaiolo si spegnerà con la lotteria della Befana o di Capodanno o quella cosa che ogni 6 dicembre fa palpitare il cuore a chi mantiene lo Stato biscazziere, vedrai che Barbarella nostra ci fa il suo pomeriggio...
 

Users who are viewing this thread

Alto