stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Novembre 2023 #2 Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Fai testamento. Lascia qualcosa all’isola . Facciamo una cena e ti ricorderemo con affetto
Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Fai testamento. Lascia qualcosa all’isola . Facciamo una cena e ti ricorderemo con affetto
Vanish _ Forumer storico 17 Novembre 2023 #3 stradivari ha scritto: Fai testamento. Lascia qualcosa all’isola . Facciamo una cena e ti ricorderemo con affetto Clicca per allargare... pero' a pensarci era un micetto, non tanto grande
stradivari ha scritto: Fai testamento. Lascia qualcosa all’isola . Facciamo una cena e ti ricorderemo con affetto Clicca per allargare... pero' a pensarci era un micetto, non tanto grande
Vanish _ Forumer storico 17 Novembre 2023 #6 superb@ffone ha scritto: Mi ha appena attraversato la strada una micia bionda Clicca per allargare... sicuro che non fosse una topa?
superb@ffone ha scritto: Mi ha appena attraversato la strada una micia bionda Clicca per allargare... sicuro che non fosse una topa?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Novembre 2023 #7 Claire ha scritto: W i gatti neri!! Clicca per allargare... Haiaaaaiaiai!!!! Avresti dovuto scrivere W i gatti rossi. Stai diventando dei nostri???
Claire ha scritto: W i gatti neri!! Clicca per allargare... Haiaaaaiaiai!!!! Avresti dovuto scrivere W i gatti rossi. Stai diventando dei nostri???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Novembre 2023 #8 Vanish _ ha scritto: sicuro che non fosse una topa? Clicca per allargare... Una zoccola
superb@ffone Forest Gann 17 Novembre 2023 #9 Vanish _ ha scritto: sicuro che non fosse una topa? Clicca per allargare... Pareva proprio una gatta
superb@ffone Forest Gann 17 Novembre 2023 #10 stradivari ha scritto: Una zoccola Clicca per allargare... Stradi mette sempre il punto