Mi guardo per l'ennesima volta (1 Viewer)

blue*moon

Forumer storico
Harry ti presento Sally

Madò che sabato sera da vekkia :cry:
Claire....dai tuoi discorsi qui non è stato difficile capire che la tua vita sentimentale non è il massimo (e nemmeno la mia lo è se vuoi consolarti).
Ma davvero dovresti cominciare a cercare di uscire (ok ieri sera avevi la figlia da sola e va bene). Trovati qualche interesse che ti permetta di uscire di casa. Comincia a buttarti in qualche attività (non genere comizi ).
Attività che ti permetta di conoscere gente nuova. Ma già avere dei cani ti aiuta molto, ma devi però andare nei parchi frequentati. Non buttarti troppo giù. Ricordati che piuttosto stare male con un uomo meglio davvero stare sole. Forza e coraggio Claire :baci:
 

Claire

ἰοίην
Claire....dai tuoi discorsi qui non è stato difficile capire che la tua vita sentimentale non è il massimo (e nemmeno la mia lo è se vuoi consolarti).
Ma davvero dovresti cominciare a cercare di uscire (ok ieri sera avevi la figlia da sola e va bene). Trovati qualche interesse che ti permetta di uscire di casa. Comincia a buttarti in qualche attività (non genere comizi ).
Attività che ti permetta di conoscere gente nuova. Ma già avere dei cani ti aiuta molto, ma devi però andare nei parchi frequentati. Non buttarti troppo giù. Ricordati che piuttosto stare male con un uomo meglio davvero stare sole. Forza e coraggio Claire :baci:
Grazie. Io sto benissimo così, davvero.
 

Claire

ἰοίην
E invece? Delusa? Gente che ti guardava e faceva bolle coö Big Babol e tanto di dchiocco?

No no ma erano sempre le stesse facce e persone e, come sempre, più slogan che sostanza
I big della sinistra sono assenti su questo e quindi non c'è piazza perchè si preoccupano di più della dottrina del politicamente corretto per non urtare la zenzzibbilità delle culture islamiche. Insomma il solito loro perenne cortocircuito logico.
Veramente a Roma c'erano Fedeli, Valente e Boldrini, forse anche altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto