Mi guardo per l'ennesima volta (1 Viewer)

rainman

sono timido
Ho smontato notte stamattina alle 7.
Facendo uno sforzo sovrumano ho accettato l'invito a parlare in piazza nel tardo pomeriggio.
E adesso sono divanata con estremo piacere.
A ballare tra giovani ci andrò un'altra volta

Poi il figlio grande è in giro per locali e non mi piace che "la piccola" stia a casa da sola di notte.
:specchio:
Il divano è il nemico, superare ogni volta il nostro limite ci fa sentire super e ci da il grosso piacere di aver vissuto un attimo in più.



Però, se è per la piccola…. Ok.
 

franky1

Forumer storico
E invece? Delusa? Gente che ti guardava e faceva bolle coö Big Babol e tanto di dchiocco?
I big della sinistra sono assenti su questo e quindi non c'è piazza perchè si preoccupano di più della dottrina del politicamente corretto per non urtare la zenzzibbilità delle culture islamiche. Insomma il solito loro perenne cortocircuito logico.
 

ceccotti

enzo
Harry ti presento Sally

Madò che sabato sera da vekkia :cry:
ho visto solo la scena famosa in cui sono al ristorante e la signora dice "quello che ha ordinato lei"
poi me ne sono andato a dormire.
Per essere svegliato da mia moglie che sentiva l'acqua aperta e mi son dovuto alzare per andare a controllare in giardino, dove ogni rubinetto era accuratamente chiuso.
Ingloriosa fine di un sabato notte.
 

blue*moon

Forumer storico
In questi momenti bisogna reagire, i film è meglio viverli che guardarli.
fatti bella, poi un colpo di telefono e ti fai portare a ballare in mezzo a tanti giovani.

E non ti dimenticare di indossare l’ultimo acquisto. :up:
Doppio toh....continui a sorprendermi...quasi quasi comincio a rivalutarti...
Mi fa piacere che come un buon padre di famiglia stai dando dei buoni consigli alla nostra Claire.:up:.
Claire ora ti preparo un bel discorsetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto