Trading_Systems: le basi Mi gioco la matta/jolly/joker!!!!! (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
1) Birbantello! :D
2) Vale la pena anche solo per arrivare alla 6x09
3) Grande giornata, ti perdono tutto!!! :clap:
 

alvin_angel

K-LOVER
1) Birbantello! :D
2) Vale la pena anche solo per arrivare alla 6x09
3) Grande giornata, ti perdono tutto!!! :clap:

ti avevo scritto un MP.... :D

ok... un commento didattico/astrattista su HOVISTOLALUCE vs MAGIKASMEDIATA vs ALMOSTPGP...
le mie umili impressioni su queste pseudotecniche...

RIEPILOGO x gli ultimi arrivati:
MAGIKASMEDIATA ---> + contratti: quando LOSSA un tot% aggiunge un lotto nella direzione del primo ingresso di giornata
esempio -> sono LONG e sto perdendo l'1% dal prezzo di entrata allora COMPRO ancora 1 contratto (al -2% entrero' con il terzo contratto)
ALMOSTPGP ---> + contratti: quando GAINA un tot% aggiunge un lotto nella direzione del primo ingresso di giornata
esempio -> sono LONG e sto gainando l'1% dal prezzo di entrata allora COMPRO ancora 1 contratto (al +2% entrero' con il terzo contratto)
HOVISTOLALUCE ---> 2 contratti: quando GAINA un tot% chiude uno dei due contratti acquisiti ad inizio giornata
[NdA: ho utilizzato percentuali fisse sul prezzo d'ingresso iniziale]

- MAGIKASMEDIATA: senza dubbio il peggiore (IMHO)...
poco convincente...
i risultati paiono peggiorativi...
+o- e' come giocare al Lotto sul numero ritardatario...

- HOVISTOLALUCE: ottimo se si conosce il futuro (IMHO)...
cosi' cosi'...
il grosso problema e' l'utilizzo della % fissa...
per avere risultati migliori bisognerebbe avere una % adattiva...

- ALMOSTPGP: senza dubbio il migliore (IMHO)...
molto convincente...
i risultati mi paiono migliorativi in termini di riskio-rendimento...
+o- e' come giocare al Lotto sui numeri appena estratti...

CONSIDERAZIONI FINALI
- IMHO IMHO IMHO...: ALMOSTPGP e' quello che mi piace d+ tra quelli esposti...
[allego grafico; dati ex-post; x almost e magika ho utilizzato max 3 contratti)]

Cia'!!!!! :ciao:

EXID

SISTAR

AOA

Taeyeon delle SNSD

Tiffany delle SNSD

Luna delle f(x)
LUNA 루나_Free Somebody_Music Video

WONDER GIRLS
Wonder Girls "Why So Lonely" M/V

le 4MINUTE si sono sciolte... noooooooooo!!!!
voglio ricordarle cosi'...
4MINUTE - 'Volume Up' (Official Music Video)

JOLLY_930_1730_ALMOSTPG_vs_MAGIKASMEDIATA.PNG
 

GiuliaP

The Dark Side
ti avevo scritto un MP.... :D

Ufff!!! Non li leggo! :(
Se c'è il trigger lo vado a pescare (uffuffuff), altrimenti, se mi stai ancora prendendo in giro, preparati all'ira della regina!!! :devil:

CONSIDERAZIONI FINALI
- IMHO IMHO IMHO...: ALMOSTPGP e' quello che mi piace d+ tra quelli esposti...

Ma che dubbi avevi? E' la pratica che conferma la teoria ... della gestione del rischio!!! :D (a buon intenditor ... :p)

(e poi solo per contenere la sigla PGP doveva essere per forza il migliore :eek:)

P.S. I video li commento con calma quando torno a terra! :)

Una ragazza vede Game of Thrones :)

Ciao a tutti!!!

Mio marito dice che per lui è troppo violento! :D

P.S. Vedo che hai finalmente capito cosa sono!!! ;)
 

luka46

Dracarys
manca solo che mi dici you know nothing luka46 e sono a cavallo :ordine:
ps: vedo che finalmente hai capito cosa guardare :d::d::d: bastava dar un occhiata al mio avatar anni fa :clapclap::clapclap::clapclap:
 

luka46

Dracarys
alvin manda a me gli mp poi riferisco io alla Stark regina di Gran Inverno :d::d::d:

ora che ho detto le mie stupidaggini torno a lavorare, un saluto a tutti!!

Ps PGP: i tuoi insegnamenti per il lavoro che faccio sono stati molto utili!! mercato primitivo con ineff. belle larghe!!
 

alvin_angel

K-LOVER
Ora non resta che incrementare l'incremento, ed abbiamo, udite udite, GAMMAAAAAA!!!!!!!! :lol:


purtroppo il GAMMA l'ho kapito troppo tardi... :depresso::depresso::depresso:
non me ne voglia IMAR ma a mio avviso e' la miglior IMBEKKATA del thread...:devil::transf::transf::transf::devil:
forse... :d:

Cia'!!!!
perintanto... BLACKPINK & TWICE... la nuova frontiera... domineranno il mondo...:hua::winner::hua:

l'ennesimo capolavoro di FROMM... :pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione:
 

GiuliaP

The Dark Side
purtroppo il GAMMA l'ho kapito troppo tardi... :depresso::depresso::depresso:

Ti hanno sviato: se hai fiducia in Imar che ti risponde che il gamma è "piramidare", vai inevitabilmente fuori strada.

Dal canto mio preferisco non ri-spiegare, sia perché Imar è posseduto dalla furia pgiulianda, sia perché dovete riflettere da soli.

Il tempo, il mio amato tempo, mi sta dando soddisfazioni su tutti i fronti!!! :D

Un piccolo gif dedicato a Imar (ma anche a federico, l'altro "ex" pgiuliando furioso, e al mio amico "puritano" :D), sperando di provocarlo ancora un pochettino :p (noioso questo periodo!)

donna vs uomo.gif


P.S. Mi assomiglia moltissimo!!! :p
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Dal canto mio preferisco non ri-spiegare, sia perché Imar è posseduto dalla furia pgiulianda, sia perché dovete riflettere da soli.

La regina d'Inghilterra è sempre un passo avanti, e quando con immensa fatica uno arriva finalmente a capire qualcosa, lei è già... tre inefficienze dopo :)

Comunque sul gamma in effetti sono stato sviato anche io, probabilmente perché pensavo troppo "dentro agli schemi" (sui quali pure non ero/sono neanche ferrato).
Ora preferisco parlare di convessità in senso lato.
 

Users who are viewing this thread

Alto