Mi fareste un favore? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho partecipato, con alcune altre persone (e se aprite il link e leggete tutto, leggerete anche me, a volte col mio nome, altre con pseudonimo;) ) ad una campagna di un blog femminista radicale che qualche volta, nella sua radicalità, ha anche delle buone idee.:)

Bisognava scrivere cosa significava per le lettrici/i lettori "violenza sulle donne"

Le definizioni sono tantissime.
La seconda parte dell'iniziativa prevede che si stampino uno o più cartelli e che vengano diffusi, con affissioni varie.
Io ne ho stampati un centinaio.

Avete voglia di stamparne anche solo uno? Visto che partirete tutti per le vacanze, magari li potete appendere in posti molto frequentati, come i bagni dell'autogrill:-o:D

Io ieri ne ho attaccati alcuni nel bagni dei visitatori all'ospedale dove sta mia sorella col suo bambino:-o

E poi posso chiedervi un altro favore?
Dovreste essere così gentili da leggere tutte le definizioni e da dirmi quale vi trova più d'accordo, quale meno e quale quella che vi ha più colpito, perché magari non ci avevate mai pensato.

Per favore. Ci devo scrivere un articolo.:bow:

:rosa:

Ecco il link (non preoccupatevi, le pagine funzionano al contrario. Non so perché ma la prima è la numero 71 e l'ultima la numero 1, ma l'importante è il contenuto)

Grazie

Violenza sulle donne è...
 

Users who are viewing this thread

Alto