Mi FANNO PAURA I MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO, PERCHE' VORRANNO SICURAMENTE (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Ecco la news per Mediaset

MEDIASET <MS.MI>:
SOCGEN RAISES PRICE TARGET TO 1.70 EUROS FROM 1.60 EUROS; RATING SELL

Ah bè, allora è giusto. Il rating è sell, alzato un po' il prezzo obiettivo a 1.70 (mo in asta sta a 2.26), per cui ci sono tutti i presupposti per festeggiare :-o
 

Giannigas

Forumer storico
giorno avete visto il pilu della germania

Pil Francia in calo per il secondo trimestre consecutivo

Venendo nel dettaglio, il Pil della Francia nel primo trimestre 2013 ha fatto segnare un calo dello 0,2% su base trimestrale. Il dato delude le attese degli analisti che avevano puntato di una flessione su mese dello 0,1%. Nell’ultimo trimestre 2012 Parigi aveva registrato un calo del Pil dello 0,2%. Poichè il Prodotto Interno Lordo transalpino è calato per due trimestri consecutivi, la Francia è di fatto tecnicamente in recessione.

Pil Germania in leggera ripresa

Aria completamente diversa si respira invece in Germania. Il Pil tedesco del primo trimestre 2013, infatti, ha fatto registrare un incremento dello 0,1% su base trimestrale dopo il -0,7% del trimestre precedente. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che puntavano su una progressione dello 0,3%. Evidenti comunque i problemi dell’economia tedesca nel raffronto con lo scorso anno. Il Pil del primo trimestre 2013, infatti, ha fatto registrare un calo dello 0,2% su base annuale.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Pil Francia in calo per il secondo trimestre consecutivo

Venendo nel dettaglio, il Pil della Francia nel primo trimestre 2013 ha fatto segnare un calo dello 0,2% su base trimestrale. Il dato delude le attese degli analisti che avevano puntato di una flessione su mese dello 0,1%. Nell’ultimo trimestre 2012 Parigi aveva registrato un calo del Pil dello 0,2%. Poichè il Prodotto Interno Lordo transalpino è calato per due trimestri consecutivi, la Francia è di fatto tecnicamente in recessione.

Pil Germania in leggera ripresa

Aria completamente diversa si respira invece in Germania. Il Pil tedesco del primo trimestre 2013, infatti, ha fatto registrare un incremento dello 0,1% su base trimestrale dopo il -0,7% del trimestre precedente. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che puntavano su una progressione dello 0,3%. Evidenti comunque i problemi dell’economia tedesca nel raffronto con lo scorso anno. Il Pil del primo trimestre 2013, infatti, ha fatto registrare un calo dello 0,2% su base annuale.
tra poco uscirà pure il ns pilù e ci sarà da piangere
:rolleyes::rolleyes:

dimenticavo ci sarà pure un'asta dei btp trentennale:eek:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Buongiorno multietnica famiglia :D buongiorno Dany.
E' vero, il mondo va a rotoli, però questa sera vedo Unlui :up::D
Lo so che morite dall'invidia! :d::d:
 

PILU

STATE SERENI
tra poco uscirà pure il ns pilù e ci sarà da piangere
:rolleyes::rolleyes:

dimenticavo ci sarà pure un'asta dei btp trentennale:eek:

giorno a tutti.. lo sai che mi devi pagare l'utilizzo del mio pregiatissimo nick ? :D:lol:

allora dal 1 giugno chi alleva animali può utilizzare le farine animali.... l'italia è il primo paese ad adeguarsi subito... immaginate quante mierdate mangeranno maiali e galline PESCI.. . per ora restano esclusi i bovini....

sto ad un passo a mandare a fkl questo paese .. un solo passo...

a proposito di passi.. chi si è mai fatto il menisco ?
 

Giannigas

Forumer storico
giorno a tutti.. lo sai che mi devi pagare l'utilizzo del mio pregiatissimo nick ? :D:lol:

allora dal 1 giugno chi alleva animali può utilizzare le farine animali.... l'italia è il primo paese ad adeguarsi subito... immaginate quante mierdate mangeranno maiali e galline PESCI.. . per ora restano esclusi i bovini....

sto ad un passo a mandare a fkl questo paese .. un solo passo...

a proposito di passi.. chi si è mai fatto il menisco ?
Presente.
Io ho 2 gambe da Robocop.
Fatti menischi e legamenti crociati in entrambe le gambe :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto