Mi faccio un (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Almeno ci ho provato. :)
Riflettevo... secondo me ci sono tanti genitori che non si lamentano, perché sono competitivi e, siccome la Società ha sfornato in passato diversi campioni mondiali, sperano che i figli e le figlie possano diventare a loro volta, famosi.
E anche l'Associazione accetta troppe iscrizioni rispetto alle possibilità delle strutture proprio perché nel grande numero, è più facile trovare il "talento".

Io, che non sono madre di un "talento", ma solo di una bambina che si diverte con i pattini me ne infischio dei campioni e cerco il meglio per la mia bambina, che non è certamente aspettare il suo turno seduta per ore, per esibirsi poi per soli 5 minuti, con 4 gradi sopra zero, perché, nella stessa sessione di allenamento e di prove generali del saggio, hanno raggruppato le bambine dei primi tre anni di allenamento (lei è al secondo), quelle del pre-agonismo, quelle del gruppo agonistico e le ragazze della danza sui pattini, che fa disciplina a sé.
:down:

ah ecco spiegate tante cose.... anche io facevo pattinaggio e l'insegnante seguiva solo una ragazza perche' lei era piu' brava, aveva anche 2 o3 anni piu' di noi.... pero' almeno eravamo sempre in movimento, non e' giusto che una bambina o bambino debbano aspettare tutto quel tempo, anche se fosse caldo, meno che meno col freddo...
 

popov

Coito, ergo cum.
:no:
Siccome me l'hanno appena regalata non ho ancora potuto fare esperimenti variando le ricette che sono inserite nel manuale di utilizzo.
Prevedono TUTTE, per adesso, una seppur minima presenza di burro (6 gr in totale).
Io il burro non lo mangio.
Ma appena mi sono impratichita, sperimento le ricette senza burro :):up:
il burro?!?!? ma che càzzo di ricettario t'hanno dato?
 

Claire

ἰοίην

Allegati

  • Unknown-1.jpeg
    Unknown-1.jpeg
    2 KB · Visite: 118

MissT

Forumer storico
ma tutti che panificano come pazzi? ammazza! :D beh dai, figo! si potrebbe fare un bel pane tutti insieme... chi ha un forno bello grande? :)
 

tashtego

Forumer storico
ma tutti che panificano come pazzi? ammazza! :D beh dai, figo! si potrebbe fare un bel pane tutti insieme... chi ha un forno bello grande? :)

L'adorabile doncraudio un paio d'anni fa mi ha regalato una stupenda macchina del pane.
Alla fine, constatata la mia totale inettitudine all'utilizzo della tecnologia in cucina, ha acconsentito a cederla a mia zia, che da allora ci fa il pane con grande soddisfazione:D
 

MissT

Forumer storico
L'adorabile doncraudio un paio d'anni fa mi ha regalato una stupenda macchina del pane.
Alla fine, constatata la mia totale inettitudine all'utilizzo della tecnologia in cucina, ha acconsentito a cederla a mia zia, che da allora ci fa il pane con grande soddisfazione:D

siete bellissimi :)

io ne ho una il cui motorino sta dando segni di cedimento, mi sono rimessa a lavorarlo a mano che e' una sensazione molto piacevole e rilassante e mi porta indietro di parecchi decenni se non secoli... mi ci vorrebbe un bel forno a legna, a quel punto la mia vita sarebbe pressoche' perfetta :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto