Mi faccio un (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mangia un po' che sei tutt'ossa:)

:no:
Siccome me l'hanno appena regalata non ho ancora potuto fare esperimenti variando le ricette che sono inserite nel manuale di utilizzo.
Prevedono TUTTE, per adesso, una seppur minima presenza di burro (6 gr in totale).
Io il burro non lo mangio.
Ma appena mi sono impratichita, sperimento le ricette senza burro :):up:
 

MissT

Forumer storico
:no:
Siccome me l'hanno appena regalata non ho ancora potuto fare esperimenti variando le ricette che sono inserite nel manuale di utilizzo.
Prevedono TUTTE, per adesso, una seppur minima presenza di burro (6 gr in totale).
Io il burro non lo mangio.
Ma appena mi sono impratichita, sperimento le ricette senza burro :):up:

che strana cosa! metti l'olio invece del burro!
quando torni raccontaci come e' andata e fagli il Qulo :up::up:
 

Claire

ἰοίην
che strana cosa! metti l'olio invece del burro!
quando torni raccontaci come e' andata e fagli il Qulo :up::up:

:D
proverò coll'olio.
Sono già andata e tornata.
L'associazione di pattinaggio ha messo a disposizione un posto per l'allenamento delle ragazzine SENZA riscaldamento.
Ok, in ottobre, ok in novembre, ma le ultime volte le bambine si allenavano con i piumini, i guanti e la cuffia.
Francamente mi sembra una scemenza.
Penso che si debba offrire una struttura adeguata.
Le bambine dei primi anni di corso non è che passino tantissimo tempo in movimento, soprattutto nelle prove del saggio che stanno facendo questo mese.
Tra il mettersi nel giusto schieramento, il montare la coreografia ecc, in un'ora di allenamento, si muovono, forse, 20 soli minuti.
Avevo già espresso il mio disappunto, anche perché allenarsi con i pattini troppo vestiti è abbastanza scomodo, ma ora si sono un pochino superati i limiti.
Giovedì ho portato il termometro e ho misurato la temperatura.
C'erano 4 gradi.:eek:

:no: Non va bene.
La salute prima di tutto (secondo me).
 

MissT

Forumer storico
:D
proverò coll'olio.
Sono già andata e tornata.
L'associazione di pattinaggio ha messo a disposizione un posto per l'allenamento delle ragazzine SENZA riscaldamento.
Ok, in ottobre, ok in novembre, ma le ultime volte le bambine si allenavano con i piumini, i guanti e la cuffia.
Francamente mi sembra una scemenza.
Penso che si debba offrire una struttura adeguata.
Le bambine dei primi anni di corso non è che passino tantissimo tempo in movimento, soprattutto nelle prove del saggio che stanno facendo questo mese.
Tra il mettersi nel giusto schieramento, il montare la coreografia ecc, in un'ora di allenamento, si muovono, forse, 20 soli minuti.
Avevo già espresso il mio disappunto, anche perché allenarsi con i pattini troppo vestiti è abbastanza scomodo, ma ora si sono un pochino superati i limiti.
Giovedì ho portato il termometro e ho misurato la temperatura.
C'erano 4 gradi.:eek:

:no: Non va bene.
La salute prima di tutto (secondo me).

sticazzi :eek:... 4 gradi ! e cosa ti ha detto?
 

Claire

ἰοίην
sticazzi :eek:... 4 gradi ! e cosa ti ha detto?

Ha detto che la struttura è nuova e che senza di quella gli spazi a disposizione sarebbero stati solo il palazzetto dello sport comunale e la palestra delle medie e che il comune li metteva a disposizione in modo non adeguato, per il numero di ragazzine iscritte ai corsi (solo 3 volte alla settimana, due ore per volta).
Ho ribadito che un'Associazione seria, che SA di non avere spazi adeguati se non per un numero ristretto di iscritti, deve rispondere in modo intelligente, o riducendo gli iscritti o adeguando le strutture in suo possesso, non facendo provare bambine dai 4 anni in su in un posto gelido, ma abbastanza grande e sempre disponibile.
Ho detto che, se dopo Natale, non hanno provveduto a riscaldare l'ambiente, porterò mia figlia altrove.
Non credo che gliene freghi molto, non è una campionessa che dia lustro alla Società sportiva, ma spero che facciano qualcosa.
Mi lasciano anche perplessi gli altri genitori per i quali sembra andare tutto bene.
:eek:
 

MissT

Forumer storico
Ha detto che la struttura è nuova e che senza di quella gli spazi a disposizione sarebbero stati solo il palazzetto dello sport comunale e la palestra delle medie e che il comune li metteva a disposizione in modo non adeguato, per il numero di ragazzine iscritte ai corsi (solo 3 volte alla settimana, due ore per volta).
Ho ribadito che un'Associazione seria, che SA di non avere spazi adeguati se non per un numero ristretto di iscritti, deve rispondere in modo intelligente, o riducendo gli iscritti o adeguando le strutture in suo possesso, non facendo provare bambine dai 4 anni in su in un posto gelido, ma abbastanza grande e sempre disponibile.
Ho detto che, se dopo Natale, non hanno provveduto a riscaldare l'ambiente, porterò mia figlia altrove.
Non credo che gliene freghi molto, non è una campionessa che dia lustro alla Società sportiva, ma spero che facciano qualcosa.
Mi lasciano anche perplessi gli altri genitori per i quali sembra andare tutto bene.
:eek:

penso che farei anche io cosi'... veramente strano , gli altri genitori che accettano tutto... :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Almeno ci ho provato. :)
Riflettevo... secondo me ci sono tanti genitori che non si lamentano, perché sono competitivi e, siccome la Società ha sfornato in passato diversi campioni mondiali, sperano che i figli e le figlie possano diventare a loro volta, famosi.
E anche l'Associazione accetta troppe iscrizioni rispetto alle possibilità delle strutture proprio perché nel grande numero, è più facile trovare il "talento".

Io, che non sono madre di un "talento", ma solo di una bambina che si diverte con i pattini me ne infischio dei campioni e cerco il meglio per la mia bambina, che non è certamente aspettare il suo turno seduta per ore, per esibirsi poi per soli 5 minuti, con 4 gradi sopra zero, perché, nella stessa sessione di allenamento e di prove generali del saggio, hanno raggruppato le bambine dei primi tre anni di allenamento (lei è al secondo), quelle del pre-agonismo, quelle del gruppo agonistico e le ragazze della danza sui pattini, che fa disciplina a sé.
:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto