Mi faccio il Thread cosi'... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' troppo bella..devo postarla :D:D:D:D
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    358,6 KB · Visite: 554

DRIVE

Massaio di Voghera
tranquilli, sereni, gli yankees non si sono fatti domande ed hanno chiuso a valori neutri, pur sapendo che oggi tutte le notizie riguardanti la BCE sono programmate prima dell'apertura

piu' chiaro di cosi'...e se non e' chiaro ,basta vedere quanti mld overnight vengono depositati presso la BCE : meno della meta' di un mesa fa

ballano 400-500 mld...che a me non sono arrivati, alle aziende pare di no..dove sono???

in borsa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nulla che dica che ci sara' un ribasso..assolutamente nulla ...dai BTP alle azioni, euro incluso

purtroppo nessuno sa valutare il nostrano...e se si vedessero 35 giorni di salita, si potrebbe pensare che i valori siamo attraenti per fondi ed investitori...dato che ci siamo fatti 3000 punti

la maggior parte delle volte non servono farsi paranoie su 100 variabili...sta salendo, si sale e basta..

se scende si stoppa...

fine seghette mentali

io pensavo un 14200 si andasse a toccare..ma non e' stato cosi'..

idea sbagliata...che mi sta girando da un paio di settimane..

pensare a magheggi o minchiate delle mani forti,deboli,mozze o capsi altri vari...mi pare una strunzata...( e sono stato buono a non inserire Tracy o altre storielle ..)
 
Ultima modifica:

lagonzaga

Forumer attivo
non c'e' nulla che dica che ci sara' un ribasso..assolutamente nulla ...dai BTP alle azioni, euro incluso

purtroppo nessuno sa valutare il nostrano...e se si vedessero 35 giorni di salita, si potrebbe pensare che i valori siamo attraenti per fondi ed investitori...dato che ci siamo fatti 3000 punti

la maggior parte delle volte non servono farsi paranoie su 100 variabili...sta salendo, si sale e basta..

se scende si stoppa...

fine seghette mentali

io pensavo un 14200 si andasse a toccare..ma non e' stato cosi'..

idea sbagliata...che mi sta girando da un paio di settimane..

pensare a magheggi o minchiate delle mani forti,deboli,mozze o capsi altri vari...mi pare una strunzata...( e sono stato buono a non inserire Tracy o altre storielle ..)


Concordo in toto, leggendo in giro sui vari thread mi viene da ridere se non peggio.
La stragande maggioranza è short, sicuramente alcuni di loro sono pagati da investitori o gruppi che sono soliti operare short.
E se provi ad intervenire ti bannano o ti ingiurano.
Le cose che stai dicendo sono molto sensate e saggie, poi ovviamente è assai difficle prevedere il futuro.
A livello statistico ritengo interessante l'analsi fatta sui periodi Settembre-Aprile degli ultimi 16 anni
 

lupoalberto

Guest
non c'e' nulla che dica che ci sara' un ribasso..assolutamente nulla ...dai BTP alle azioni, euro incluso

purtroppo nessuno sa valutare il nostrano...e se si vedessero 35 giorni di salita, si potrebbe pensare che i valori siamo attraenti per fondi ed investitori...dato che ci siamo fatti 3000 punti

la maggior parte delle volte non servono farsi paranoie su 100 variabili...sta salendo, si sale e basta..

se scende si stoppa...

fine seghette mentali

io pensavo un 14200 si andasse a toccare..ma non e' stato cosi'..

idea sbagliata...che mi sta girando da un paio di settimane..

pensare a magheggi o minchiate delle mani forti,deboli,mozze o capsi altri vari...mi pare una strunzata...( e sono stato buono a non inserire Tracy o altre storielle ..)

Oggi peseranno le parole di draghi una ad una e il risultato finale non è certo, anche se come dici tu è tutto in recupero.
Io penso che toccheremo in giornata 15500/15600 ma sulla chiusura su questi valori ho qualche dubbio.
Non so che novità s'inventerà draghi, ma sono certo che qualsiasi concessione sine conditione ai pigss faranno aumentare i tassi dei bund...ieri tu stesso hai scritto come l'asta sia andata parzialmente deserta....accetteranno i tedeschi una cosa simile?
E se sara' cosi' cmq l'euro schizzerà in alto, cosi' come le commodities....gli usa ringrazieranno per le loro esportazioni.....ma noi europei? Come la inneschiamo la crescita? Situazione delicata, comunque la metti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1° mossa del ca.zzo di Draghi : non tagliare i tassi

siamo noi che dobbiamo beneficiarne, non ce ne fotte nulla dei titoli di stato e dei giochini di potere...gia' 251 miliardi sono spariti con la LTRO..caro cojonazzo

adesso vediamoci cosa dice alla conference call
 

DRIVE

Massaio di Voghera
2° mossa del capso: sterilizzare la stessa quantita' di denari che usi per comprare bonds

eviterai inflazione, ma il fine e' solo congelare il livello di interessi del debito sovrano, ma nel mondo economico l'operazione e' neutra

poco coraggio
 

Users who are viewing this thread

Alto