Mi faccio il Thread cosi'... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Mitico Schaeuble: l'unione bancaria si fara' se si cede un po' di sovranita'

tutti pronti al passo dell'oca
 

lupoalberto

Guest
non vorrei fare come molti qui : allora conclusioni...si sale o si scende?:D

ma avrai anche fatto due conti sul capitale flottante in rapporto alle azioni

e cosa direbbe?

dipende....se fai tradatio precox potresti anche andare long per cercare possibili allunghi a 15500 :D

io non posso farlo perchè non faccio intraday :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Questi beoti di Italiani con gli altri Spagnoli..i crick e croc della Ue..ma hanno ben capito che se vogliono che la BCE compri devono sottostare alla TROIKA?

cioe' devono chiedere esplicitamente aiuti?

ma si ha idea di cosa voglia dire???

oggi la TROIKA, che sono tecnici, non politici, non sono eletti...ha stabilito , per esempio, che in Grecia si dovra' lavorare per 6 giorni la settimana, non 5...che le ore di riposo devono essere 11...che entro il 2015 altri 150.000 statali a casa..e cosi' via..

piani capestro..

ma se Monti non e' riuscito a regolare i tassisti...come faranno questi a regolare non una categoria, ma tutte le categorie??

sono curioso
 

dariomilano

novellino
hai preso tutti i parametridel bilancio, dal fatturato, all'utile con il problema insoluti?

penso che tu possa anche dedurre se oggi UNI prezza giusto o no

guarda l'esperto di bilanci è salcatal..
da quello che diceva mi sembra di aver carpito che a suo parere le quotazioni scontano già in parte il rischio (difficilmente calcolabile con un numero assoluto o da bilancio) italia-euro rispetto ai valori patrimoniali..
certo è che i bilanci sono delle fotografie di valori dinamici che possono cambiare anche radicalmente con l'evolversi politico ed economico.. in bene o in peggio
 

DRIVE

Massaio di Voghera
23,6 mld. di emissioni per la Spagna..rimangono in tutto il 2012..cioe' nada

ci stiamo focalizzando sul nulla....come scrivo da giorni

ma sono cosi' bravi che ci stanno congelando il cervello che non deve scaldarsi su altri argomenti : CRESCITA

perfetto..giochiamoci il tempo..4 mesi...

potrebbe essere una tecnica giusta ..oppure catastrofica..

non ci sono vie di mezzo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Elezioni Usa

Q.E. che traccheggeranno..e non penso proprio lo facciano a 30 giorni dalla scadenza elettorale

tutto tranquillo..o volutamente tale

veramente non c'e' nessuno spazio all'utilizzo dei neuroni su qualsiasi argomento economico

va cosi'...se si hanno le palle si sale..e si aspetta un bel galoppo....sta li'...basta pigiare e via..da un mese e piu' che da ragione ai longers...nessun dubbio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto