Mi è venuto il komplesso del pene pikkolo (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Non so, mi è venuta la fissa e non riesko a togliermela.....

....se postassi la foto mi direste la vostra opinione senza fare ironia fuoriluogo
 

Claire

ἰοίην
Non contano le misure. Conta come lo usi. Se poi lo usi bene, con la persona giusta, allora siete in paradiso.
 

Claire

ἰοίην
grandissima amica concordo alla grande complimenti per la risposta:up:

:)
Grazie:-o

E poi Giovakkino.... un pene piccolo può sempre essere affiancato da un saggio utilizzo delle dita e fatto dimenticare da un altrettanto saggio uso della bocca. Mentre un pene grande, per certe cose potrebbe essere inadatto e non puoi farci niente.
In altre parole, come quando dosi lo zucchero in una ricetta: se è troppo poco, puoi rimediare, se ne metti troppo no:-o

Inoltre, il valore e la virilità di un uomo non si misurano con la grandezza del suo pene. Ma dall'utilizzo del suo cervello.
:-o
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
:)
Grazie:-o

E poi Giovakkino.... un pene piccolo può sempre essere affiancato da un saggio utilizzo delle dita e fatto dimenticare da un altrettanto saggio uso della bocca. Mentre un pene grande, per certe cose potrebbe essere inadatto e non puoi farci niente.
In altre parole, come quando dosi lo zucchero in una ricetta: se è troppo poco, puoi rimediare, se ne metti troppo no:-o

Inoltre, il valore e la virilità di un uomo non si misurano con la grandezza del suo pene. Ma dall'utilizzo del suo cervello.
:-o

sto intervento potrebbe intitolarsi

"Claire una donna ortodossa: piacevolmente deklinata all' informalità"

ma a ki sarà indirizzato il velato messagio insito :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto