mi e' successo un sinistro: il PD e l'Italia (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci su Twitter esprime "orrore per la foto dell'indiziato bendato. Orrore per l'uso che ne sta facendo il partito del ministro dell'Interno. Salvini non ci porterà in Sud America".
Sarà trasferito il carabiniere che ha messo la benda - Cronaca
287e9e1447ef69e47a76aa97e89667cc.jpg

questo negli Usa ha ucciso un poliziotto. la benda?
To avoid death penalty, Florida cop killer will claim brain damage

upload_2019-7-29_1-11-16.png
 

tontolina

Forumer storico
TANK DIFFERENT CHANNEL
Nicola Zingaretti indica la strada ai suoi "Basta discussioni tra noi, ora tuffiamoci nel Paese!!"
Siamo già con la merda alla gola: non fate l'onda.
 

tontolina

Forumer storico
Il Suicidio del PD

Il Suicidio del PD




Torna fra gli autori di Scenari Economici Telesforo Boldrini, dopo un gravissimo incidente che ne ha messo a rischio la vita ed una convalescenza durata un anno.



Un onorevole del PD va in carcere a vedere se gli assassini di un Carabiniere sono trattati bene, subito Orfini e la Bonino lo giustificano,
3 deputati del PD salgono su una nave che se ne frega delle leggi e dei confini italiani e cerca di speronare una motovedetta italiane della Finanza e il PD tratta la sua capitana come un eroe,
un ministro del governo del PD, Legion d’Onore della Repubblica Francese (Gozi), diventa ministro di Macron,
Renzi e Zingaretti litigano sulla mozione per far dimettere Salvini e se ne dicono di tutti i colori,
abbiamo il PD implicato a Bibbiano e nomina una commissione di Inchiesta sull’argomento fatta dal PD emiliano che è implicato.
La domanda che si pone è se il PD lo fa apposta per perdere voti, per dare voti a Salvini o è solo stupidità?
La risposta non è semplice. ma richiede un po’ po’ analisi.
Son tutte queste cose vedono il PD implicato e ciò gli fa perdere voti il che a livello politico, oltre che morale, è masochistico, la spiegazione logica ha diversi fattori.
-Il primo potrebbe essere la spocchia del potere. Il sapere che il PD controlla parte della magistratura, i mass media, i giornalini, la Scuola, le Università, parte della Chiesa Cattolica, ha amici potenti in Europa porta all’idea di essere impuniti, qualsiasi cosa si faccia, anche se si prendono i soldi dei terremotati.
-Il secondo è aver perso i punti di riferimento sia internazionali (l’URSS) che sociali (il ceto operaio) e di essere diventato l’alfiere della finanza internazionale e della borghesia ricca, che si occupa di questioni che con la gente comune hanno poco a che fare. Quindi il PD mira ad accreditarsi come partito “radicale affidabile” presso i laici e come partito “buonista” per i cattolici..
-Il terzo, a mio avviso il più importante, è la convinzione di essere i più colti, i più saggi e i più preparati oltre che i più furbi. Ciò gli deriva sia dall’eredità politica del vecchio PCI sia del fatto che i suoi esponenti se lo dicono continuamente da soli. Ma ciò ha delle conseguenze. La prima è di ritenere gli avversari impreparati, fessi o comprabili. Il che non sempre è vero. La seconda è ritenere gli incidenti (litigi e scandali che siano) un fattore momentaneo , non costituzionale, ma che comunque sarà superato. La terza è ritenere che le coperture e le amicizie nazionali e internazionali supereranno qualsiasi ostacolo.
Peccato che il mondo non si fermi in Europa,(USA, Gran Bretagna e Russia ne son fuori. L’alleanza con la Germania non vi ricorda qualcosa?), le amicizie non sono infinite, e l’Italia è pur sempre un democrazia (Mattarella e PD permettendo)
 

big_boom

Forumer storico
mettere un link su patreon con il video youtube e' come fare una foto al buio senza flash

il link su youtube e' gia' bannato dallo staff degli avvocati falliti del PD
 

big_boom

Forumer storico
cessione di territorio italiano alla Francia grazie al PD
gia' in TV sono troppo presi a screditare Salvini

 

Users who are viewing this thread

Alto