mi e' successo un sinistro: il PD e l'Italia (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
non sono venuto a cercarti per il pd....sono venuto in tuo 3d aperto...e ho trovato questo
per il resto devi sapere che non voto da anni(eccetto le trivelle)....li brucerei tutti indistintamente

per il resto l'articolo rappresenta come in giro per il mondo c'e' ben di peggio
 

marofib

Forumer storico
non mi sento rappresentato da costoro, quindi non voglio sentirmi responsabile dei danni che fanno
 

marofib

Forumer storico
non funziona cosi' la tua equazione
quando mi sentiro' rappresentato..votero'
lo ero con le trivelle e l'ho fatto mentre altri invitavano a non farlo(!).....punto
 

big_boom

Forumer storico
l'idea sarebbe di votare quello piu' vicino alle proprie idee ma non votare vuol dire mollare la spugna

ex PD migrata in lega nord

"“Accoglienza per gli immigrati? No, non vi accolgo, ve ne tornate al Paese vostro. Se invece si tratta di veri rifugiati politici, appena arrivano in Italia, è necessaria per loro una castrazione chimica preventiva: quando entrano nel nostro Paese, si dà loro la pasticchetta e li si castra subito, ancora prima che possano fare qualcosa. Così, sapendo quello a cui sono destinati, non vengono in Italia e se ne vanno da un’altra parte o restano al Paese loro”"

Noi con Salvini, Mannucci choc: “No all’accoglienza. Rifugiati politici? Castrazione chimica preventiva” - Il Fatto Quotidiano

mah! creano il problema e poi pongono soluzioni naziste
 

Users who are viewing this thread

Alto