Mi date una mano? (Biglietto del treno) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Domani parto per Bologna e, come dicevo qui (http://www.investireoggi.it/forum/v-i-p-vt78633.html), ho ricevuto il biglietto del treno via mail.

Secondo voi con questo foglio di carta, non devo fare altro che prendere il treno o devo in qualche modo cambiarlo in un biglietto "normale"?

E, se devo cambiarlo, dove devo andare? Come si fa?:mmmm: :-?

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Foto del 58194442-09-2456557 alle 16:09.jpg
    Foto del 58194442-09-2456557 alle 16:09.jpg
    103,2 KB · Visite: 675

INVESTITOR23

Forumer attivo
Domani parto per Bologna e, come dicevo qui (http://www.investireoggi.it/forum/v-i-p-vt78633.html), ho ricevuto il biglietto del treno via mail.

Secondo voi con questo foglio di carta, non devo fare altro che prendere il treno o devo in qualche modo cambiarlo in un biglietto "normale"?

E, se devo cambiarlo, dove devo andare? Come si fa?:mmmm: :-?

Grazie in anticipo
Tu hai acquistato tramite carta di credito internet un biglietto di andata ritorno e quella e' la ricevuta che ti e' arrivata via email giusto ? Ci dovrebbero essere tutti i dati nome e cognome, data e ora di partenza e destinazione, posto prenotato, classe. Quando viene il personale di controllo lo esibisci, lo fora e tutto e' finito . Io li faccio con trenitalia, non ho mai provato Italo , mi piacerebbe confrontare prezzi e orari. Comunque con trenitalia con carta freccia accumuli dei punti e puoi avere un viaggio gratis Ciao !
 

f4f

翠鸟科
non si legge bene ma concordo con Investor
se vuoi ezzere zicura, vai in ztazione a chiedere conferma
 

Claire

ἰοίην
leggo "finestrino isolato". perché? russi?

:D
Non lo so
Ma alla fine non ho preso il treno:sad:
L'ho perso e mi è toccato andare a Bologna in macchina:(
Avevo un nervoso addosso:
1) in treno volevo studiare le carte per il mio intervento
2) non sapevo quanto tempo ci avrei messo in macchina per arrivare
3) non ero mai andata a Bologna in auto e temevo di perdermi

:(

:sad:
 

Claire

ἰοίην
povera gigia :sad:

*non chiedermi cosa significa gigia perché non lo so
lo usa una mia amica di rimini...

:rosa:
:D

Però sono arrivata in tempo e ho potuto rincasare prima. Inoltre guidare mi piace, quindi non tutto il male vien per nuocere.
E poi ho fatto bella figura, mangiato al ristorante indiano (era una vita che volevo andarci) e conosciuto una persona meravigliosa, quindi il bilancio della giornata è ottimo!
 

Users who are viewing this thread

Alto