Mi daranno degl'incentivi pubblici se apro una fabbrica di acqua liofilizzata? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo me l'acqua liofilizzata è un prodotto che, spinto da un'indovinata campagna di marketing, potrebbe spaccare di brutto, come dicono i giuovani d'oggi.

E una simile impresa creerebbe nuova occupazione: riuscirò dunque a farmi sovvenzionare a fondo perso l'apertura della nuova azienda?
 

DANY1969

Forumer storico
Secondo me l'acqua liofilizzata è un prodotto che, spinto da un'indovinata campagna di marketing, potrebbe spaccare di brutto, come dicono i giuovani d'oggi.

E una simile impresa creerebbe nuova occupazione: riuscirò dunque a farmi sovvenzionare a fondo perso l'apertura della nuova azienda?
:lol::lol: Credo proprio di sì. Ho sempre detto che la fantasia e l'imprenditorialità italiana non hanno limiti :-o. I due giorni di dieta vegan hanno dato ottimi risultati :-o:up::D (conoscendo le mie papille gustative ... avrei le allucinazioni e sarei in preda a raptus compulsivi tali da indurmi a rubare la merenda ad un bambino :wall::wall::sad::sad:)
 

Claire

ἰοίην
:lol::lol: Credo proprio di sì. Ho sempre detto che la fantasia e l'imprenditorialità italiana non hanno limiti :-o. I due giorni di dieta vegan hanno dato ottimi risultati :-o:up::D (conoscendo le mie papille gustative ... avrei le allucinazioni e sarei in preda a raptus compulsivi tali da indurmi a rubare la merenda ad un bambino :wall::wall::sad::sad:)

Anche i vegan fanno merenda:-o
Non occorre rubarla ai bambini:-o
;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
:) Il mio problema è che se provo a limitare i grassi nell'alimentazione ... dopo due o tre giorni vado in crisi e mi mangio di tutto :wall::wall::sad:

:D
Una bella fetta di pane integrale con pomodori e olio di oliva.
:):):):)


Ci sono anche cose più viziose dell'olio d'oliva, com'è noto. :-o

http://www.investireoggi.it/forum/s...-al-cacao-nocciole-vt59221-6.html#post1854129


La ricetta è ormai abbastanza stabile.
Le dosi più recenti sono, all'incirca,
120 grammi di nocciole spellàte
20-25 grammi di cacao magro in polvere
10-15 grammi di zucchero di canna

Il tutto, meglio se BIO NO OGM, ma sennò fa niente.

Il problema è che la moglie si lamenta per le presunte sofferenze del frullatore (ci vogliono alcune decine di minuti per aver ragione di oltre un etto di nocciole, e il cespite si scalda anzichenò).
 

DANY1969

Forumer storico
:D
Una bella fetta di pane integrale con pomodori e olio di oliva.
:):):):)
Ecco... già è sorto un problema. Uno dei rarissimi alimenti che non mangio è proprio il pomodoro crudo ... sto male e mi vengono persino i conati di vomito:rolleyes:. Magari lo faccio cuocere... così ci riesco :up:.
In alternativa ... un bel pezzo di pizza :-?:D:D:D
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ecco... già è sorto un problema. Uno dei rarissimi alimenti che non mangio è proprio il pomodoro crudo ... sto male e mi vengono persino i conati di vomito:rolleyes:. Magari lo faccio cuocere... così ci riesco :up:.
In alternativa ... un bel pezzo di pizza :-?:D:D:D

me ne ricorderò il giorno che ti inviterò a pranzo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto