mi congedo (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
mire',
stamm'a sentì
nun fa a restiva,
suppuortece vicino...che t' 'mporta
ste ppagliacciate e 'fanno sulo 'e vive
nuje simme serie ...
(tu sola o ppuo' capì)...
...'ca vene 'a morte
:)

ps mille scuse al signor de curtis
 

sandcreek

Nuovo forumer
mirellaaaaaaaaa
ma che dici?'???

stai beceratamente speculando al ribasso e parli di cinismo???? :smile:

almeno se fosi benemeritamente long avresti il mio appoggio! :cry:

cmq io finchè non finirà la guerra non postero piu' opinioni di borsa come protesta civile, mi fà troppo schifo che i paesi si stiano già spartendo la torta ptrolifera iraq quando non hanno ancora sparato un colpo,
ribadisco bagdadh sarà la stalingrado del 2000 ci sono tutti i presupposti per esserlo.
 

gioric

Forumer storico
>>>ribadisco bagdadh sarà la stalingrado del 2000 ci sono tutti i presupposti per esserlo

non credo, se gli iracheni sono intelligenti, e lo sono, non spareranno un solo colpo contro gli americani (a parte qualche fanatico) e salteranno sul carro del vincitore. Non avrebbe alcun senso fare diversamente
 

*brendom*

Forumer attivo
invece di vedere listini a -10 per paura come sia giusto che sia...perche la guerra e' paura e' orrore e' fallimento dell'umanita' qualunque esso sia il motivo...

ma..

.. con questi rialzi che premiano un intervento militare...e' ancor piu valido pensarlo....

...la borsa e' il mio mestiere ...
e il primo presentimento le mie sensazioni sono di un fallimento, di tutto, economia compresa..ecco perche sono short..ma vedere tutto verde come per premiare appoggiare condividere esultare...

mi rabbrividisce....


postai tempo fa' questa foto con relativo commento...buona serata e che sia buona davvero...

verita.jpg
 

sandcreek

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
>>>ribadisco bagdadh sarà la stalingrado del 2000 ci sono tutti i presupposti per esserlo

non credo, se gli iracheni sono intelligenti, e lo sono, non spareranno un solo colpo contro gli americani (a parte qualche fanatico) e salteranno sul carro del vincitore. Non avrebbe alcun senso fare diversamente
anche hitler parlava di guerra lampo nella campagna contro la russia
 

gioric

Forumer storico
sandcreek ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ribadisco bagdadh sarà la stalingrado del 2000 ci sono tutti i presupposti per esserlo

non credo, se gli iracheni sono intelligenti, e lo sono, non spareranno un solo colpo contro gli americani (a parte qualche fanatico) e salteranno sul carro del vincitore. Non avrebbe alcun senso fare diversamente
anche hitler parlava di guerra lampo nella campagna contro la russia

sono situazioni diverse, molto diverse
non fare di ogni erba un fascio
 

mirella

Forumer storico
gioric ha scritto:
sandcreek ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ribadisco bagdadh sarà la stalingrado del 2000 ci sono tutti i presupposti per esserlo

non credo, se gli iracheni sono intelligenti, e lo sono, non spareranno un solo colpo contro gli americani (a parte qualche fanatico) e salteranno sul carro del vincitore. Non avrebbe alcun senso fare diversamente
anche hitler parlava di guerra lampo nella campagna contro la russia

sono situazioni diverse, molto diverse
non fare di ogni erba un fascio


la verita' e' che nessuno sa che situazione e'!
si vedra'...

ciao

ps. anche tu gero, sempre carino!
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto